Reviews of Aangan (12)
Read what people think about Aangan. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Aangan before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Aangan and book a table with confidence!
12 reviews
12 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Qualità pietanze buona, servizio veloce e gentile , superiore alla media dei ristoranti indiani frequentati. Consigliabile senz'altro almeno provare una volta per potersi fare una propria opinione.
Per il primo appuntamento va strabene. Continuate così. Siamo molto soddisfatti in generale ora continuerò ad affidarmi a voi visto che mi sono trovato bene..E squadra che vince..non si cambia.
Ottimo come sempre, serata piacevole di capodanno, ordinato alla carta quindi meglio per chi come me non ama il classico cenone di capodanno a menu fisso. Personale educato e buon livello di servizio.
Buono come sempre anche se ho provato una pietanza diversa dalla solita che mi è piaciuta un po meno. Servizio adeguato e cortese nonostante qualche incomprensione sul buono Quandoo utilizzato come sconto ma alla fine tutto ok.
Ottima qualità del cibo, servizio cortese e veloce. A Milano ormai se ho voglia di Indiano non ho bisogno di andare altrove.
Cibo discreto, buona varietà, atmosfera "indiana" ma 187 euro in quattro (seppur con due bottiglie di vino) hanno rappresentato francamente una sorpresa poco piacevole alla fine di una cena tutto sommato piacevole.
Molto buono. Piatti prelibati e servizio ottimo, non molto economico
mi sono trovato bene, il personale di sala è molto gentile, il menù è vario e il cibo buono, le razioni mi sarebbero piaciute più abbondanti
Ho provato il menu fisso da 25 €. Tutto molto buono ma avrei preferito che i piatti fossero più abbondanti. Personale gentile e ambiente gradevole.
Cameriere molto gentile ma... Arredamento inesistente; porzioni ridotte, di dubbia qualità. Vino in bottiglia: scritto sul menù Santa Cristina - Toscana (con evidente allusione/trucchetto per un Antinori); arrivato in tavola un liquido rosso in bottiglia, essenzialmente imbevibile (molto ma molto vinoso, pur essendo un 2013..!! respira respira e, nulla cambia.. ..no comment..). SCONSIGLIATO
Personale gentilissimo, cibo ottimo. Se si esce dai menu fissi il prezzo diventa elevato.
Ottima esperienza. Gentili e prezzo più che ragionevole, solo un po' troppo delicati i sapori (per me)