Reviews of Caprizza (6)
Read what people think about Caprizza. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Caprizza before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Caprizza and book a table with confidence!
6 reviews
6 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Personale ottimo. Cibo veramente buono.torneremo senza alcun dubbio. Vongole top
Come al solito la migliore cucina in zona. Servizio ottimo e personale top
Esperienza apparentemente invitante ma deludente. La titolare è un cameriere ci hanno fatto accomodare a un tavolo a nostra scelta in prossimità dell' ingresso. Premettiamo il fatto che è un locale molto spazioso è adibito principalmente per famiglie. Il cameriere gentilmente ha preso le nostre ordinazioni, purtroppo Al momento dell'assaggio la pasta era scotta, ma di condimento buono. La grande pecca di questo ristorante è che all'ingresso purtroppo non è stata posizionata una bellissima molla a stantuffo sulla porta cosicché al momento dell'uscita dal locale la porta si possa chiudere automaticamente senza dover far alzare i clienti a dover andarla a chiudere per evitare che il gelo dell'oltretomba possa attecchire sulle ossa degli stessi ospiti. Per non parlare del girovagare costante dei bambini che poco poco un altro po' si infilano anche sotto i tavoli. Per non parlare del fatto che anche un cameriere ha pensato bene di posizionarsi sulla porta lasciandola aperta e facendo entrare la bufera dello Jotunheim.
Ottima pizza, rispettosa della tradizione napoletana. Caprizza è da anni una colonna portante del Vomero!
The food was fresh and well prepared, spaghetti al pomodoro and Scialatielli ai frutti di mare. The price is more expensive than other restaurants with similar service and food. We had the first turn for dinner, so the atmosphere was quiet. They charged a concept of "coperto" for each person 2.50 euros, 50 cents higher that other really good restaurants.
Pasta già precotta e poco saporita. Secondo di pesce surgelato. Vino prosecco carissimo euro 45. Da non ripetere.