Acanto Torino
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Acanto Torino
Aspettatevi un tripudio di piatti di cucina giapponese e cinese all’Acanto Torino - a Torino, appunto - nel contesto del quartiere Lingotto. In via Pio VII, spaghetti alle vongole, futomaki fritti e piramidi di cioccolato aprono le danze a un’esperienza gastronomica speciale. Aperto tutti i giorni, sia per pranzo che per cena, l’Acanto Torino è uno di quei ristoranti da scegliere se si vuole stupire il proprio partner con ricette diverse dal solito, in un ambiente elegante e dal delicato gusto nipponico.
Domande frequenti
Il ristorante Acanto Torino dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Acanto Torino?
Vuoi prenotare un tavolo da Acanto Torino?
C’è un motivo in più per avventurarsi tra le strade e viuzze del quartiere Lingotto del capoluogo piemontese, e va sotto il nome di Acanto Torino. Dal tradizionale Dim Sum cinese alle tagliatelle ai frutti di mare dal sapore mediterraneo, lo chef di questo raffinato ristorante di via Pio VII impiatta delizie che rappresentano il punto d’incontro ideale tra la cucina giapponese, cinese e italiana.
La specialità dell’Acanto Torino sono i ravioli, sia secondo tradizione italiana che cinese. Qui, nel cuore del quartiere Lingotto di Torino, li si trova anche in versione gluten free e vegetariani. E poi ancora: barche di sushi, piatti a base di pesce fresco e crudité di ogni sorta! Ancora pochi click e il vostro viaggio nei meandri della cucina giapponese sarà realtà! Prenotate ora un tavolo all’Acanto Torino!