Recensioni di Al vecchio tagliere Bergamo (55)
Leggi cosa pensa la gente di Al vecchio tagliere Bergamo. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Al vecchio tagliere Bergamo prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Al vecchio tagliere Bergamo e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
55 recensioni
55 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Posizione incantevole anche se difficile da trovare e la macchina bisogna lasciarla lontano. Si presenta bene anche se poi e' spartano,ma pulito. Si fa un po di confusione con i menu, diversi e intrecciati. Poca scelta dei vini, ma buoni nel complesso. Il rapporto qualità' prezzo e' buono. Ci torneremo, magari d'estate sono curioso della sistemazione all'aperto.
Antipasto nella norma ma ci aspettavamo molto di più e meglio. In compenso i casonsei bergamaschi strepitosi!
NON E' LA PRIMA VOLTA CHE VADO IN QUESTO RISTORANTE. COME AL SOLITO MI SONO TROVATA BENISSIMO. CIBO DI OTTIMA QUALITA'. I PREZZI NON SONO MOLTO ECONOMICI, MA PER EVADERE UNA VOLTA OGNI TANTO SI PUO' FARE!!!
Consiglio in particolare i taglieri con affettati, polenta taragna e formaggi tipici bergamaschi, che è possibile accompagnare col miele. Il locale non è molto grande e i prezzi nella media o forse leggermenti più alti, ma il vero punto di forza che ho apprezzato sono proprio gli ingredienti usati ed in particolare quelli bergamaschi (dei quali con massima trasparenza sono anche indicati i fornitori).
Buona qualità del cibo e buon rapporto qualità-prezzo, ambiente piccolo ma accogliente, servizio spiccio ma comunque buono. Serve un po' di impegno per trovarlo, perchè nascosto in un portone....