Antica Arilica
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Antica Arilica
Una storia decennale, quella del ristorante Antica Arilica di Peschiera del Garda. Il recente restyling, in via Mantova, nei pressi del centro storico della città, ha puntato su un’eleganza moderna e raffinata, uno stile che gli anglosassoni definirebbero cozy, accogliente, intimo. È questo che fa da sfondo alle creazioni di Claudio e Davide Zanolli, padre e figlio, che giorno dopo giorno impiattano con maestria e dedizione classici della cucina italiana e signature dishes a base di pesce, per palati sopraffini. L’Antica Arilica è uno di quei ristoranti da tenere presente per un’occasione speciale. Si trova in via Mantova ed è oggi prenotabile in soli 3 click.
Domande frequenti
Nel ristorante Antica Arilica si mangia cucina di Pesce?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antica Arilica?
Vuoi prenotare un tavolo da Antica Arilica?
Chi prenota al ristorante Antica Arilica di via Mantova, nel centro di Peschiera del Garda, sa cosa cerca e sa dove trovarlo. Stiamo parlando ovviamente dei migliori prodotti in circolazione, sempre freschi e di stagione, a chilometro zero e dell’eccellenza agroalimentare del territorio. Ma stiamo parlando anche della location, uno dei ristoranti più raffinati della Lombardia, grazie alla nuova veste di design.
Di gestione familiare, l’Antica Arilica di Peschiera del Garda, vede al timone della cucina Claudio Zanolli e il figlio Davide, mentre in sala mamma Angela. Il menu vanta piatti di pesce fresco, crostacei e conchigliacei, come le tartare d’antipasto di ricciola, tonno, branzino e scampi; primi e secondi da capogiro e dolci di pasticceria artigianale. Non tardate a prenotare un tavolo: regalatevi un viaggio nella migliore cucina mediterranea.