Recensioni di Antica Osteria del Gazzo (8)
Leggi cosa pensa la gente di Antica Osteria del Gazzo. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Antica Osteria del Gazzo prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Antica Osteria del Gazzo e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
8 recensioni
8 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Buon ristorante, bella vista su Genova e dintorni, un po caro.
Ottima cucina , cordialità e professionalità. Cibo squisito e sevizio super
Conto da ristorante... non da osteria / trattoria. In generale buono.
E` la quarta volta che vado all'osteria e ho prenotato perche` ho un buon ricordo delle volte precedenti. Ieri sera mi ha lasciato perplesso: l'arrosto di agnello era quasi freddo e i sei secondi sono arrivati in tempi significativamente diversi (non c'era nessuno, quindi a maggior ragione strano), le costine in salsa BBQ erano meglio, ma non mi hanno entusiasmato, gli antipasti di affettati e formaggi tutti buoni e i cuculli sempre piacevoli. Amaro offerto al banco e cordialita`. Forse un po` di musica di sottofondo non guasterebbe, visto che il locale era veramente vuoto. Faccio fatica a dare una recensione non proprio positiva perche` sono sempre stato entusiasta di questo posto, ma ieri non mi ha convinto.
This dining experience is outstanding! The owners were very friendly, helpful with the menu options and the food was excellent. The view from location is breathtaking!
Serata stupenda, location bella, menù come da aspettative,materie prime eccellenti. Il personale è stato cordiale e disponibile. Unica piccola pecca un po’ troppo fresco in sala.
Mangiato benissimo, spesa giusta, per due persone rimane il cruccio di non aver potuto assaggiare più cose perchè il menù è veramente intrigante, quindi vuol dire che andremo altre volte per assaggiare il resto.
Vista spettacolare, servizio cortese. Il menu non è propriamente ligure, noi ci aspettavamo dei piatti più tipici. Abbiamo mangiato in una sala molto confortevole e accogliente. Sui tavoli però c'è solo una tovaglietta di carta all'americana con tovagliolo di carta. Conto giusto: abbiamo speso 30 euro a testa dall'antipasto al secondo, con vino. Nella saletta d'ingresso, dove abbiamo aspettato il conto, l'odore di fritto è davvero potente.