Recensioni di Casa Bonita (8)
Leggi cosa pensa la gente di Casa Bonita. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Casa Bonita prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Casa Bonita e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
8 recensioni
8 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Ottimo tutto come sempre, sia qualità e freschezza del pesce sia velocità e cortesia del servizio. Stupendi i tavoli fuori in stagione! Assolutamente da provare!
Tutto ottimo, dalla cortesia alla qualità del cibo, dall'ampiezza del menù, ai prezzi. Forse non nella parte più frequentata di Venezia (non è necessariamente una cosa negativa), ma vale una visita.
Locale accogliente , non rumoroso , buono il servizio . Pesce di qualità e ben preparato. Menu' curato . buono rapporto qualità/prezzo . Sicuramente da ritornare .
Ottimo tutto! Dalla posizione, al cibo, al personale! Torneremo quanto prima!!! Pesce fresco e di qualità! Antipasti super! Spaghetti e frittura anche!! Rapporto qualitá Prezzo direi ottimo!
Posto carino e molto tranquillo. Squisiti i piatti di pesce, forse si potrebbe abbondare un po' nelle porzioni... sarebbe un ristorante da 9 così. Personale gentile. Consigliato.
Ottimi antipasti e prezzo nella norma per essere a Venezia. Attenzione ai fuori menu che propongono che fanno subito lievitare il prezzo. Bel localino e personale cardiale
Cena buonissima e abbondante, locale veramente carino, il servizio veloce con camerieri attenti e cortesi. Senza contare il rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio a chi buole mangiare pietanze tipiche della zona.
Ristorazione di qualità in un ambiente accogliente e disteso. Ottimi piatti consigliati da un maitre de salle competente. Carta dei vini completa con particolare attenzione a produttori veneti. Prezzo ragionevole tenuto conto dei molti pregi del locale. Piccolo neo lo spazio ridotto che in caso di attesa al banco del bar nella stagione fredda ti obbliga a restare in piedi in una specie di corridoio dove tutti passano. Anche al tavolo se vengono ordinate più pietanze lo spazio è minimo.