Cavour 313
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Cavour 313
Vanta un posto di tutto rispetto nell’elenco delle Botteghe Storiche di Roma, il ristorante ed enoteca Cavour 313 di Roma. Di charme e classe ne ha da vendere, questo locale avvolto dal fascino storico e artistico del rione Monti: interni in legno, una sfilata di oltre 1000 bottiglie di vino, piatti tipici da bistrot sia di terra che di mare che vegetariani e ricette gourmet da ristorante stellato. Tutto questo vi aspetta in quel di via Cavour, a due passi dai Fori Imperiali, in una location suggestiva e storica. Prenotate un tavolo, accomodatevi, ordinate un antipasto di Crudità con raspadura di caprino sardo, magari accompagnandolo con un vino rosso piemontese, e fate così il vostro ingresso nel mondo delle meraviglie dell’enoteca e ristorante Cavour 313.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cavour 313?
Il ristorante Cavour 313 dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Cavour 313?
Una delle cantine più fornite di Roma, vi aspetta nel rione Monti, in un locale di grande fascino che va sotto al nome di Cavour 313. Vi consigliamo di farci un salto anche solo per ammirare la location: stile bistrot, aplomb rustico e di classe allo stesso tempo, un servizio impeccabile. Lasciatevi consigliare una delle oltre 1000 bottiglie della collezione Cavour 313 e fate le vostre prime mosse in un menu che reinterpreta la tradizione italiana, di terra e vegetariana, con venature gourmet.
Noi abbiamo particolarmente apprezzato Campanello di manzo in salsa di acciughe e Filetto di trota tridea agli agrumi. Tra i piatti a base di carne, vi consigliamo di optare per Carpaccio con zucchine e Castelmagno e Carpaccio piccante con capperi, alici e cipolla rossa. Fatevi consigliare dal sommelier il vino che più si addice al vostro palato e al vostro menu, e resterete pienamente soddisfatti. Il ristorante italiano ed enoteca Cavour 313 si prenota online. Provatelo ora!