Recensioni di Da Quei Ragazzi (12)
Leggi cosa pensa la gente di Da Quei Ragazzi. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Da Quei Ragazzi prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Da Quei Ragazzi e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
12 recensioni
12 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Posto che conosco da tempo è sempre un piacere pranzare da loro.Il cibo è buono e sono persone molto cordiali.
Una conferma! Sempre! Consigliatisdimo per una cena informale e eccellente
Si mangia bene e si spende il giusto!!mi è piaciuto!!
così così, non eccessivamente buono, atmosfera carina, servizio buono, buono qualità prezzo
Ottima cucina,pesce freschissimo professionalità altissima,ambiente familiare,cordialità tanta...da ritornarci prestissimo.Bravi ragazzi!!!
Cordialità qualità cortesia ottimo rapporto qualità e prezzo. Tutto ok
Ottima cena così come il servizio! Molto curata la presentazione dei piatti.
Locale un po’ sotto le aspettative : mi aspettavo qualcosa di diverso da uno stile anni settanta. Servizio discreto ma lodevole Cibo più che dignitoso .. penso che dovrei tornarci per provare più cose perché ho ordinato solo una portata di pesce e si sa non è che il pesce sfama. Il dolce alla meringa che ho ordinato spaccava di brutto !! Bravi
Il locale non ha molte pretese. Ottimo rapporto qualità prezzo abbiamo preso il menu x 2 e sono rimasto soddisfatto. Sicuramente ci tornerò
Ottimo, risotti fantastici, tutto buonissimo, e il pesce era freschissimo come sempre
Sono stato di venerdì a mezzogiorno in pausa lavoro , menù da 10 euro con un primo di pesce molto buono e abbondante, calice di vino acqua e caffè. Perfetto.
Locale e gestione famigliare, pesce buono e soprattutto primi molto buoni, su tutti risotto di pesce rosso e passatelli con cozze! Inspiegabile però l'attesa fra antipasti e i primi, ca 45 minuti veramente eccessivi.