Fort Apache
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Fort Apache
Fort Apache è una delle steak house più famose di Roma e dintorni e non è difficile capire perché: la sua ampia location, che comprende circa 400 coperti, permette a chiunque di mettersi a proprio agio. Accomodatevi ad uno dei tavoli, scegliete con calma tra le tantissime opzioni (bistecca di scottona alla griglia oppure gricia con fiori di zucca, un panino o una pizza, ad esempio) e godetevi l’accoglienza che vi verrà riservata dallo staff. Ma ricordatevi di prenotare, perché il tutto esaurito è praticamente una costante di questo locale in via delle Capannelle!
Domande frequenti
Il ristorante Fort Apache dispone di posti a sedere all'aperto?
Fort Apache Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Fort Apache?
Fort Apache fu testimone di uno degli episodi più cruenti che interessarono l’America nel diciannovesimo secolo e il film western di John Ford con John Wayne, Henry Fonda e Shirley Temple, Il Massacro di Fort Apache, rese ancora più celebre quella battaglia. Il ristorante e steak house Fort Apache di via delle Capannelle a Roma, ovviamente, è un posto molto più allegro e dove ci si può sentire immediatamente a proprio agio: in zona Capannelle, poco più a sud di Cinecittà, questo ristorante vi offre la migliore carne che vi capiterà di provare a Roma.
Grazie ad una moltitudine di opzioni, questo ristorante è in grado di garantirvi non solo tutto il meglio della cucina tex-mex ma anche i grandi classici della cucina romana e italiana, dalla carbonara alla cacio e pepe, dall’ajo ojo alla pasta e fagioli. Quello che più conta è che l’ampia e accogliente location vi permetterà di vivere una serata all’insegna dell’allegria e della buona cucina: prenotate un tavolo da Fort Apache e godetevi una delle tante serate musicali a tema country che lo staff organizza periodicamente!