Kajiki
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Kajiki
NB: per la stagione estiva il locale si trasferisce a Grecale.
Situato nel cuore di Messina, il ristorante Kajiki propone una cucina giapponese in un ambiente assolutamente curato. La cucina a vista è una garanzia di pulizia, qualità e freschezza delle materie prime e la carta dei vini, ampia e corposa, vi permetterà di trovare sempre una bottiglia adatta al piatto che avete ordinato. In via XXVII Luglio non vi aspetta un ristorante qualunque ma un un’esperienza culinaria, dal gusto internazionale, che vi ricorderete!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Kajiki?
Kajiki Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Kajiki?
Tavoli, sedie e pavimento in legno. L’atmosfera minimal e curata nel più piccolo dettaglio, le piante che circondano lo spazio all’aperto, il profumo degli odori orientali che ti assalgono apena varchi la soglia del locale. Kajiki, insomma, ci sa fare. Questo locale di Messina potrebbe somigliare a un giapponese, eppure sfoggia qualcosa in più.
La cura nella presentazione dei piatti è perfetta, come sempre nella cucina nipponica, ma mostra anche un tocco di fantasia in più, negli accostamenti di colori e di sapori. La cucina giapponese non è la sola a essere servita in questo accogliente ristorante di via XXVII Luglio. Nel menu potete infatti trovare piatti internazionali, europei e del mondo, che prediligono il buon pesce della Sicilia. L’apparecchiatura semplice e piena di gusto di Kajiki vi farà sentire in un luogo elegante, curato, fuori dal mondo. Che aspettate a prenotare con Quandoo per riservarvi un tavolo anche nei giorni in cui c’è il pienone?