Recensioni di La cucina abusiva (15)
Leggi cosa pensa la gente di La cucina abusiva. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su La cucina abusiva prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di La cucina abusiva e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
15 recensioni
15 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Ottima scoperta, veloce e di qualità. Molta scelta e prodotti particolari, consigliatissimo
Tutto ottimo,dai vini al cibo ai bellissimi cani.. mi piace tantissimo
Ottima qualità dei piatti proposti. Servizio eccellente e ambiente curato e carino. Attenzione negli ingredienti usati. Da provare più volte anche per la fantasia dello chef che abbina pietanze in modo inconsueto ma sempre azzeccato
Menu alternativo e ricercato. Locale curato con la giusta atmosfera.
Posto molto carino, personale gentile. Cibo ottimo. Il locale è talmente intimo che quando entri ti vien da chieder quasi permesso, perché sembra di star a casa. Buono. Ci tornerò e lo consiglio.
Non smetterò mai di fare recensioni positive alla Cucina abusiva. Sia i ragazzi della cucina, che preparano degli ottimi piatti, sia quelli della sala, simpatici e preparati, si meritano ogni parola spesa bene per loro. Apericena buonissima, non smetterei mai di mangiare. Questa volta ci è stato servito anche, per accompagnare i vari piatti, un ottimo estratto di frutta e verdura di stagione davvero buono e rinfrescante. Consigliatissimo!
ormai si conferma un locale top, servizio veloce e piatti ottimj
Ormai non posso fare a meno di questo posto. Prenoto il tavolo già con settimane di anticipo,l tanto so che è una certezza, una sicurezza. Complimenti davvero al personale per la cucina, la cortesia e tutto!
Bella esperienza, gruppo Live carino. Un po' caotico visto il numero di persone e le dimensioni del locale. Nel complesso cibo buono e bella eperienza
Prima sono stata alla Cucina Abusiva per l'apericena della domenica, poi ci sono tornata per assaggiare qualche piatto veg, questa volta ho voluto provare il pesce. Seppie al cumino con insalata di finocchi, pomodori secchi e porcini. Mi lecco ancora i baffi, nemmeno al mare ho mai mangiato delle seppie così tenere, ben cucinate e abbinate alla perfezione con delle verdure di qualità. ANDATECI, ANDATECI, ANDATECI.
Io mi sono innamorata di questo posto. Il personale è gentilissimo, attento e premuroso. I piatti sono buonissimi: abbiamo preso un mix vegano davvero ottimo e una pizza con verdure di stagione semplice, ma davvero squisita. Per finire in bellezza dolci veg, un ottimo Chianti biologico e musica in sottofondo. W la cucina abusiva, io lo straconsiglio.
Una conferma. Cibo buonissimo e di prima qualità, personale gentilissimo e sempre con il sorriso. La musica dal vivo in sottofondo rende il tutto ancora più piacevole. Consigliatissimo!
Tutto ottimo e perfetto, dai piatti buonissimi, al personale disponibile e gentilissimo, alla location particolare e curata. Più che consigliato, io ci tornerò sicuramente il prima possibile.
Abbiamo apprezzato molto l'ambiente... accogliente, arredato in maniera inusuale per un ristorante, particolare l'uso dei dischi in vinile come sotto piatto. Abbiamo preso due piatti di assaggi, uno vegano e uno di terra, entrambi davvero ottimi. A fine pasto c'è rimasto lo spazio giusto per un dolce. Abbiamo parlato brevemente con il proprietario e abbiamo letto nelle sue parole una grande passione, cosa ormai rara di questi tempi. Fanno serate con musica dal vivo, peccato che quando ci siamo stati, non fosse una di queste. Lo consigliamo assolutamente!
Luogo interessante da molti punti di vista....cibo originale e di ottima qualità.... Musica dal vivo luogo ideale per chi non ama la routine e le cose ordinarie