Recensioni di La Piola (23)
Leggi cosa pensa la gente di La Piola. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su La Piola prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di La Piola e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
23 recensioni
23 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Trattoria tipica milanese, ottimo antipasto e piatto (risotto e milanese)
Tutto bene una garanzia veniamo sempre quando siamo di passaggio da Milano
cucina milanese tipica- adorabile, torneremo sicuramente. oste e servizio ineccepibili
Servizio cucina estremamente lento, primo piatto arrivato dopo ben oltre 40 minuti, situazione identica per tutti i commensali
Mi piace l'idea dell'osteria e della cucina milanese. Abbiamo mangiato bene e la persona che ci ha seguiti è stata cordiale. Torneremo sicuramente.
Cucina lombarda casalinga con selezione di vini interessante. Ampliata la scelta dei piatti unici. Menu aggiornato secondo stagione.
Piatti molto buoni, semplici ma ben fatti, ampia scelta di vini, personale gentile e posto accogliente. Prezzo leggermente sopra la medi ma soldi ben spesi. Ci tornerò sicuramente
locale molto semplice ma accogliente unico cameriere a servire ma molto veloce ed efficiente, altrettanto efficiente la cucina che sforna piatti di continuo. la qualità del cibo è buona piatti di cucina tradizionale per chi desidera mantenere le tradizioni lombarde.
Sempre una garanzia per la qualità del cibo offerto. Servizio sempre attento Ma non invasivo. Conto onesto. Unico appunto che potrei fare è relativo ai piatti unici che sono buonissimi ma forse li farei un po' più abbondanti, speciamente se vai con un figlio molto giovane. Ma questo l'ho anche fatto presente ai diretti interessati. Ci ritorno sempre molto volenteri.
I think it's an unpredictable place to eat. I'm satisfied
Siamo stati molto bene io e mio figlio Luca. Menù ampio , legato alla tradizione. Carne molto buona e ben presentata. E anche i dolci fatti in casa molto buoni. Inoltre sono stati molto carini con il mio bimbo. Torneremo.
Piatti ben curati e tutto è risultato ben digeribile. Ambiente piacevole. Buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente a chi vuole assaggiare i piatti tipici lombardi.
Un ristorante dove gustare le specialità della cucina milanese cucinate in modo impeccabile. Da non perdere l'ossobuco con il risotto giallo. Non è un locale economico, ma il rapporto qualità-prezzo è accettabile.
Risotto con ossobuco, cotoletta e tiramisù di altissimo livello. Tempi di attesa giusti. Personale cordiale, attento e disponibile a suggerire in base ai gusti del cliente.
Ottimo tutto ma troppo tempo da aspettare per avere i piatti in tavola. Andate alle 19,45 o dopo le 21. Consigliati i piatti fuori lista .
Ero andata per mangiare la tipica casseuola milanese ma non c'era. Ho mangiato un ottimo brasato con polenta e porcini. Tutto bene. Temperatura del locale eccessivamente fredda. Riscaldamento quasi inesistente.
Bel locale, ottimo il cibo e la scelta del vino. Unica pecca abbiamo atteso un po' troppo gli antipasti ed i piatti unici. In ogni caso una bella serata.
Cibo ottimo, atmosfera molto gradevole e servizio attento. Eravamo in 6 ed i secondi per gli ultimi 2 ci hanno messo parecchio ad arrivare. Torneremo sicuramente
atmosfera accogliente, semplice ma curata. menu della tradizione, perfetto per una giornata invernale (avevo letto prima il menu con prezzi sul sito della piola, comodo!). antipasto della casa vario e sfizioso, piatti unici con il risotto molto buoni. tutto abbondante. siamo stati bene. Abbiamo speso 25 euro a testa, antipasto condiviso, un piatto a testa, un dolce e il vino (anche grazie allo sconto di quandoo!)
Una certezza ! Cucina tradizionale di grande piacevolezza, piatti generosi, ottimamente cucinati con materie prime di qualità e serviti con garbo e professionalità. Carta vini interessante e tempi corretti.
Ottimo ristorante con piatti tradizionali della cucina milanese e lombarda. Un plauso ai dolci fatti in casa.
tutto bene qualità del cibo buona, personale gentile e cordiale, un po' lunghi i tempi di attesa e per questo tipo di locali il costo del vino è eccessivo
Buona cucina e buon servizio. Ottimo antipasto della casa. Discreti i primi