Recensioni di Antica Osteria Magenes (8)
Leggi cosa pensa la gente di Antica Osteria Magenes. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Antica Osteria Magenes prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Antica Osteria Magenes e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
8 recensioni
8 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Cibo ottimo, risotto alla milanese veramente fuori dal comune. Volendo trovare un difetto, la nuova sala ( molto carina) evidenzia la necessità di rivedere le altre ...
Ennesima riconferma, e' mia quinta visita al ristorante e non posso fare altro che confermare le mie precedenti impressioni ottimo da tutti i punti di vista cucina con una marcia in più e riconferma per la cantina Questa volta ho provato del ottima birra , grazie anche ai consigli del mare Ancora complimenti
Cucina innovativa, raffinata. Siamo andati a cena in due, io ho preso le capesante, mio marito il filone come antipasti, come primi risotto giallo (buono ma non eccezionale) e gnocchi di cassuola, i secondi un ossobuco con tortino di riso e un baccalà. Un bicchiere di vino, due bottiglie di acqua per un totale di € 111 scontati a 100 grazie a Quandoo.
Giovane Chef in antica osteria di famiglia. I sapori della tradizione vengono rivisitati con occhio alla leggerezza senza perdere il sapore. Consistenze e temperature giocano un ruolo primario. Anche la cantina offre una scelta di bottiglie dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Inserita nel personale elenco di ristoranti da consigliare.
Sono stata diversi anni fa e me lo ricordavo come una tipica trattoria milanese con ottimo cibo. Ritornandoci ora devo dire che non ha soddisfatto le nostre aspettative. L'ambiente è rimasto sempre lo stesso ma la cucina è cambiata radicalmente. Descrizione del menu sofisticata e incomprensibile. Complimenti alla cucina per la presentazione e la qualità del cibo ma scadente la preparazione delle portate. Su tre portate ci è stato servito tutto frullato, escluso il risotto (ne ho mangiati di migliori). Prezzo alto. Non ci ritorneremo.
affabile accoglienza in un ambiente moderno.rivisitazione della tradizione culinaria lombarda con giusto equilibrio.ho mangiato Animella, salsa brava, cipollotto ed uova di salmone (eccellente), “Trippa d’aMare”: foiolo e bisque di gamberi (ottimo), Petto d’anatra, tamarindo, baby carote e terra (buono),Cioccolato bianco, frutta e bottarga di tonno (ottimo).
Otimo ristorante lo conoscevo gia ma confermo la mia impressione cucina perfetta e ottima accoglienza Bravissimi
Cucina, e servizio ottimi e soprattutto l'irreprensibile comportamento del personale.