Noblesse Oblige
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Noblesse Oblige
C’è un angolo di eleganza e charme nel centro del capoluogo lombardo. Stiamo parlando del Noblesse Oblige di Milano, un’oasi di sapori tutti italiani in via Franchino Gaffurio, nei pressi della Stazione Centrale. Noblesse Oblige è uno di quei locali che entrano subito nella top ten di chiunque vi metta anche solo il naso dentro per sbirciare. Tavoli e sedie in legno, piatti della tradizione assemblati con creatività e un’accoglienza raffinata sono la ricetta per un ristorante che ha molto da dire nel panorama enogastronomico cittadino.
Dal lunedi al venerdi, per pranzo non si effettua menu business.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Noblesse Oblige?
Nel ristorante Noblesse Oblige si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Noblesse Oblige?
Lo chef Paolo Chiara firma i menu rigorosamente stagionali del Noblesse Oblige di Milano. Tra le specialità che vi aspettano in questo locale a pochi passi dalla Stazione Centrale, in via Franchino Gaffurio, spiccano crudité fusion e internazionali, primi piatti di pasta come i tagliolini con asparagi e auricchio dolce, filetti di manzo e secondi di pesce fresco. Una cucina, insomma, che fonde tradizione italiana con influenze multiculturali.
Dovendo riassumere in poche righe l’offerta del Noblesse Oblige cominciamo innanzitutto dalla location, nel centro di Milano: una sala intima che accoglie fino a 60 coperti e una elegante veranda esterna che arriva ad ospitare fino a 15 persone. Questa è l’ambientazione che fa da sfondo a piatti frutto di ricerca e passione, prodotti freschi e sempre di stagione e ricette italiane e innovative.