Nook
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Nook
I gestori di Nook hanno voluto dare una precisa identità al loro locale e fin dall’arredamento hanno scelto di connotare con l’eleganza questo ristorante di viale Pasubio a Milano. L’eleganza, però, si percepisce anche da altri dettagli, su tutti la presentazione dei piatti: pietanze a base di pesce, carne oppure vegetariane sono infatti portate a tavola con grande attenzione a ogni dettaglio. La professionalità del servizio dona quel tocco in più di esclusività e raffinatezza che rende questo locale un must per chi ama Milano e il suo stile.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Nook?
Nel ristorante Nook si mangia cucina di Pesce?
Vuoi prenotare un tavolo da Nook?
Nook in inglese significa nicchia: i gestori di questo locale di Milano, in viale Pasubio, hanno voluto trasmettere fin dal nome la loro intenzione di creare un angolo riparato in una delle zone più vivaci del capoluogo lombardo, tra Porta Garibaldi e la stazione Moscova. Da Nook potrete provare una cucina fantasiosa e freschissima, basata prevalentemente sul pesce ma che non si dimentica certo delle opzioni di carne o di quelle pensate per i clienti vegetariani.
L’ambiente, raffinato e curato in ogni dettaglio, si coniuga perfettamente con la ricercatezza di una cucina che non ha paura di rinnovarsi di continuo cercando ogni giorno un accostamento originale. Nook è un ristorante che cerca di accontentare proprio tutti: a pranzo, infatti, troverete un menu a prezzo fisso, pensato per una veloce pausa pranzo; a cena, invece, ci sono dei menu di degustazione che danno una panoramica completa degli orizzonti culinari di Nook. La qualità degli ingredienti utilizzati e la presentazione curatissimi dei piatti vi daranno un’ulteriore conferma dell’amore e della passione per la qualità e l’eleganza.