Osteria Alba Chiara
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Osteria Alba Chiara
L’Osteria Alba Chiara è un punto di riferimento per quanti a Gussago vogliano godere della tradizionale cucina bresciana, con numerose incursioni nei piatti di carne che qui rappresentano una vera e propria specialità, senza dimenticare l’offerta della fornitissima cantina del locale di via Roma. Questo locale della provincia di Brescia presenta un ambiente famigliare ed accogliente dove poter spendere un paio d’ore in completa rilassatezza all’insegna della buona tavola.
Domande frequenti
Nel ristorante Osteria Alba Chiara si mangia cucina Lombarda?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Alba Chiara?
Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Alba Chiara?
L’Osteria Alba Chiara è un netto omaggio ai migliori piatti della tradizionale cucina bresciana che non può certo rinunciare alla carne ed ai formaggi. Non è dunque inaspettato trovare nel locale di Gussago i migliori tagli di carne preparati ad hoc, come la coscia d’oca al forno o la faraona ripiena. All’Osteria Alba Chiara di via Roma troverete anche una fornitissima enoteca che raccoglie i migliori vini del territorio di Brescia e italiani.
La bocca l'è minga stracca se la sa nò de vacca: i lombardi conoscono certamente questo detto popolare che testimonia l’assoluta centralità dei formaggi sulla tavola. La frase significa proprio che la bocca non è stanca se non sa di latte, e dunque ogni pasto che si rispetti, anche a Brescia, deve includere un assaggio degli ottimi formaggi regionali. All’Osteria Alba Chiara di Gussago potrete trovare un’ampia selezione di formaggi con confetture come le robiole, il taleggio o il quartirolo, ma anche piatti di carne ispirati alla cucina bresciana, il tutto annaffiato dai vini della fornitissima enoteca.