Reviews of Osteria della Stazione - L'Originale (30)
Read what people think about Osteria della Stazione - L'Originale. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Osteria della Stazione - L'Originale before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Osteria della Stazione - L'Originale and book a table with confidence!
30 reviews
30 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
locale vecchio stile ma e' cosi' che deve essere se si vuole mangiare in una osteria nel vero senso della parola. personale molto cordiale e cucina buona. consigliato. amaro friuliano spettacolare :-)
Servizio impeccabile e soprattutto il personale è stato sempre disponibile ad ogni nostra richiesta. La tavolata era abbastanza larga e ciò ha impedito che stessimo schiacciati come sardine. Per quanto riguarda le portate servite hanno rispecchiato pienamente le nostre attese. Forse avrei il primo piatto sarebbe dovuto essere un pò più abbondante.
ambiente gradevole e ottima cucina. Consigliato soprattutto per il menu della sera che è completamente diverso da quello del pranzo adatto a chi lavora e va di fretta
l'ambiente piacevole, caldo e familiare, il personale e proprietario sono stati molto accoglienti, il cibo buono e particolare, il prezzo compatibile con quello che abbiamo mangiato.
Siamo stati davvero bene, abbiamo cenato con piatti tipici friulani accompagnati da due ottime bottiglie di vino rosso consigliate dall'Oste. Complimenti, ci tornerò sicuramente e lo consiglierò .
Ambiente cordiale e piacevole. Ottimo rapporto qualità prezzo. Meglio prenotare. Piatti tipici lombardi e friulani accompagnati da un buon vino. Ideale per conversare piacevolmente. Da provare
Gruppo di amiche. Posto accogliente proprietario gentile e simpatico. Piatti di tradizione ma ricercati. Ottimo vino. Serata molto piacevole. Prezzo non economico ma giusto per il servizio. Molto buono il risotto. Buono il frico. Ottima la torta al cioccolato. Da ritornare.
Come sempre, all'Osteria della Stazione la soddisfazione è infinita...sia per il cibo, sia per l'amicizia e le chiacchiere con il buon Oste Gunnar...senza dimenticare i vini! :o) Insignito dell'onorificenza di "Furlan Inside" la sera del mio compleanno...onoratissimo! A presto!
Cibo tradizionale ma curato e ricercato; ottima l'accoglienza e l'allegria dell'oste. L'ambiente è caratteristico, caldo e pieno di particolari che lo rendono un piccolo gioiello.
Ottima la cucina, ottimo il vino, buono il servizio, accogliente l'ambiente. Sorpresa nell'origine della cucina nella varietà e nella qualità e nell'origine. Apprezzata cordialità del padrone
conosco e apprezzo l'Osteria della Stazione sin dalla sua apertura di 4 anni fa e ormai considero la sua cucina l'unica valida alternativa milanese alla cucina di mia madre ( e non ho fatto un paragone semplice trattandosi di una veneta cresciuta a milano sposata con un calabrese e lì trasferitasi e con 2 sorelle residenti in svizzera dalle quali ha ereditato la passione per la cucina di ingredienti raccolti nei boschi e scelti con cura oltre a ricette della cucina svizzera francese) Quindi stiamo parlando di una cucina casalinga completa e top! chiudo questa recensione con un: come a casa, a volte anche meglio.
Ottima cucina friulana e milanese. L'oste è veramente simpatico. Il frico è da provare, ed anche i bigoli con le sarde e la menta. È consigliata la prenotazione.
Ambiente informale, tranquillo e accogliente, per serate di lavoro o con amici. Buona cucina tradizionale e cordialità del proprietario e staff. Prezzo adeguato al locale. Consigliato
Siamo andati diverse volte ed è sempre ottimo. A pranzo è il posto ideale per un'ottima pausa a prezzi contenuti senza rinunciare alla qualità, mentre a cena c'è grande varietà e cura nel menù, con specialità il frico e piatti stagionali sulla bacheca. Ottimo anche l'assortimento di birre e vini, con alcune chicche del vigneto del proprietario!
Non è la prima volta che mi reco in questo ristorante, apprezzo l'ambiente famigliare, la possibilità di scegliere piatti tipici friulani alla sera e a mezzogiorno di gustare un piatto unico con un calice di buon vino. Ci tornerò presto.
Accoglienza ottima, Oste splendido, servizio eccellente, cibo buono e genuino, pane e pasta fatti in casa poi...prezzi assolutamente ragionevoli. Obbligatorio tornarci. Sarà come ritrovarsi tra vecchi amici.
Locale molto piacevole, tanto come qualità delle portate quanto per ospitalità e simpatia del titolare. Ampia scelta fra piatti della tradizione friulana rivisitati con creatività ma senza inutili voli pindarici. Merita sicuramente più di una visita.
E' il posto migliore per sentirsi a casa...senza mangiare come a casa Il cibo è sempre particolare, ottimo, abbondante e ben servito. Il proprietario cordiale e simpatico. esperienza da fare assolutamente
posto carino personale (proprietario) simpatico ed esaustivo .... il menù ti incuriosisce e ti coinvolge al punto che vorresti ordinare più cose ....! il rapporto qualità prezzo è decisivo infatti si mangia bene e si spende Poco !! bravi bravi bravi
Ottimo cibo, accoglienza, simpatia. Si trova sempre un piatto particolare da assaggiare o da riprovare. Una visita all'Osteria della Stazione non delude mai!!!! Da consigliare assolutamente.
Le proposte dello chef sono fantastiche. Raccomando la zuppa di cipolle e gli antipasti friulane. Il vino a casa rosso (1 litro) fa anche bella figura. Quindi un luogo ottimobpresso la stazione c.le, semplice andar colla m1 o prende il tram 1.
L'Oste è una persona fantastica, il menu curatissimo e l'ambiente gradevole. Da provare assolutamente il frico in tutte le forme e ricette e il tonno di maiale con crostini di pane nero
Piatti particolari e molto buoni. Oste gentilissimo. Il conto non era salato. In generale siamo rimasti tutti e quattro molto soddisfatti. Unica pecca (non del locale) è il parcheggio molto difficoltoso da trovare
Cibo ottimo, ambiente accogliente, proprietario simpatico e ospitale....non si può volere di più!
Locale molto accogliente, ha mantenuto gli arredi dei tempi credo '43 o giu di li, soffitti in legno con le vecchie grosse travi in legno e il caminetto. Si scrivono i piatti e i dolci del giorno sulle lavagne belle nere con il gessetto bianco. Piatti molto particolari, genuini, ottimi. Fatevi consigliare dall'Oste, simpaticissimo ne diventerete amici, seguite i suoi consigli anche per il vino.
Atmosfera cordiale e simpatia. Menù e sapori non convenzionali. Cantina adevuata
luogo magico con atmosfera d'altri tempi ed anche un po' 'asburgica' date le origini friulane dell'oste, simpatico, accogliente, ti intrattiene con aneddoti e storie della sua terra. Lo consiglio vivamente sia per una serata romantica, che per una cena fra amici. Geniali anche le sue serate a tema con campionatura in omaggio!!
Il ristorante offre una selezione di specialità gustosissime e ottimi vini. Ottimo per passare una piacevole serata in un ambiente accogliente che ricorda la vecchia Milano
Come sempre eccezzionale, vino, frico, grappe e manzo all'olio... tutto semplicemente "buono" !! Ottimo il servizio e i tempi di attesa, gestiti bene. Bella serata, da ripetere.
Il locale è molto accogliente, il proprietario ti fa sentire a casa. Ottimo cibo e ottimo vino tipici della tradizione friulana. Il prezzo è assolutamente adeguato alla qualità. All'osteria della stazione non vai semplicemente per cenare ma per fare un'esperienza. E si fa tutto con la giusta calma.