Perla Verde
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Perla Verde
Le buone forchette nei pressi di Modena avranno sicuramente già sentito parlare dello storico Ristorante Perla Verde situato a Savignano sul Panaro in via Magazzeno. Meta prediletta da quanti siano alla ricerca di un ambiente informale e della squisita cucina modenese, questo locale offre ai suoi clienti un’ampia sala interna per la stagione invernale ed uno stupendo giardino per le belle giornate d’estate. Dopo cena, in entrambi gli spazi, è possibile concedersi alle danze, come nelle balere d’un tempo.
Domande frequenti
Perla Verde Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Perla Verde si mangia cucina Emiliana?
Vuoi prenotare un tavolo da Perla Verde?
Con tutta probabilità entrando al Ristorante Perla Verde troverete molti dei clienti abituali che, durante gli anni, sono rimasti fedeli frequentatori del locale. A Savignano sul Panaro in via Magazzeno, nei pressi di Modena, troverete un angolo di tradizione emiliana rimasto intatto. In primo luogo è la cucina a preservare lo spirito della cucina modenese offrendo piatti come i tortellini in brodo, le crescentine e le tigelle, accompagnate da affettati misti e una selezione di piatti di pasta fatta a mano sempre freschissima e gustosa.
Un altro punto forte che rende così speciale il Ristorante Perla Verde è l’atmosfera allegra che vi si respira. Il servizio cordiale e premuroso vi accompagnerà durante una cena non solo all’insegna della cucina modenese, ma anche del divertimento. Nel fine settimana al Ristorante Perla Verde partono le danze: in inverno nella grande sala interna, mentre in estate nel bellissimo spazio esterno circondato dal verde. Se vi trovate a Modena e provincia a metà giornata e la fame chiama, non rinunciate a provare la vera cucina modenese al Ristorante Perla Verde: il locale è aperto anche a pranzo.