Ristorante Awash
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Awash
Negli ultimi anni Milano ha visto ampliarsi e differenziarsi la sua proposta di locali dedicati alla ristorazione. Nel capoluogo lombardo, in particolare, sono aumentate le opzioni a disposizione per gli appassionati di cucina etnica. Il ristorante etiope Awash, in via Lazzaro Palazzi, nei pressi di Corso Buenos Aires, è il locale ideale per chi desidera vivere un'esperienza culinaria ben lontana da quella mediterranea. Specializzato nella preparazione di piatti della cucina etiope ed eritrea, e arredato in stile africano, propone ricette deliziose sia agli amanti della carne che ai vegetariani, permettendo di scegliere tra diversi livelli di piccantezza.
Domande frequenti
Ristorante Awash Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Ristorante Awash dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Awash?
Chi ha avuto modo di visitare un Paese africano è a conoscenza della fantasia di questa cucina. Per rivivere l'esperienza a Milano è sufficiente prenotare un tavolo del Ristorante Awash, in zona Buenos Aires. In via Lazzaro Palazzi avrete modo di scegliere piatti a base di pasta o riso, pesce o carne, ma anche dedicarvi a proposte che vedono protagonisti legumi e verdure. Per iniziare, dal menu potrete scegliere antipasti come la Samosa, l'Hummus e il Baba Ghanoush.
Per proseguire, niente di meglio del tradizionale Zighinì, presentato anche in versione vegetariana. Deliziosi sono il tibbs di agnello e una tartarre arricchita da coriandolo e cardamomo nero. Come dolce, lasciate che le vostre papille gustative incontrino un dessert come il baclava, oppure un tortino con frutta secca, pistacchio e sesamo. Il ristorante etiope Awash regala il tipico abbraccio del cibo africano a Milano, nella zona di Buenos Aires, rappresentando una ventata di novità per chi desidera un pasto diverso dal solito.