Ristorante Museo Caruso
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Museo Caruso
Nell’elegante piazza Tasso di Sorrento si trova il ristorante Museo Caruso, che deve il suo nome a uno dei tenori più noti nella storia della musica classica. Capace di offrire ai suoi ospiti una cucina raffinata e di qualità, questo ristorante di cucina tradizionale mediterranea e napoletana regala atmosfere uniche, eleganti, raffinate, in cui assaporare pietanze prelibate con vini eccellenti, riscaldati dalla classe tutta speciale dei suoi arredi interni. Prenotando farete felici vista, palato, udito, per un’esperienza culinaria unica a ridosso della costiera sorrentina.
Domande frequenti
Ristorante Museo Caruso Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Ristorante Museo Caruso dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Museo Caruso?
La classe non è acqua: spesso dietro l’eccellenza ci sono anni di preparazione, sacrifici, sperimentazioni ed esperienza. E creare qualcosa di classico e originale al tempo stesso è un’impresa ancora più ardua, eppure il ristorante Museo Caruso di Sorrento sembra riuscirci benissimo. Il ristorante deve il suo nome ad uno dei più raffinati tenori della storia della musica, e ritroverete la sua stessa classe e maestria in tanti dettagli di questo ristorante sulla centrale piazza Tasso. Gli arredi sono tutti ispirati allo sfarzo del mondo della lirica, le sale sono al tempo stesso calde e sofisticate, l’illuminazione è discreta e mai invadente, il servizio è impeccabile ed ogni sforzo è indirizzato a soddisfare la clientela.
Ma più di ogni altra cosa vi parleranno la cucina e l’offerta di vini del ristorante, che ne fanno un punto di riferimento per il viaggiatore gourmet. Amate la cucina napoletana e mediterranea, ma non solo? Nessun problema: assaggiate il foie gras con composta di prugne, i fiori di zucca in tempura, o i calamari scottati al profumo di zenzero per avere un assaggio di questa cucina eccellente che non conosce confini. Prenotate e lasciatevi ammaliare dal ristorante Museo Caruso di Sorrento