Recensioni di Ristorante Mood (11)
Leggi cosa pensa la gente di Ristorante Mood. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Ristorante Mood prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Ristorante Mood e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
11 recensioni
11 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
cibo ottimo. ravioli super! locale pulito e accogliente piacevole scoperta
Tutto buonissimo ma anche il locale veramente ottimo ci ritornerò
Ottimo ristorante, molto attento alle allergie e alla celiachia. Ampia scelta di prodotti senza glutine.
Ottimo ristorante, unica pecca la tempistica nel portare i piatti
C'eravamo già stati ed era stata un'esperienza molto positiva. Confermo la prima impressione, i piatti proposti sono buoni e curati. Locale pulito. Personale cordiale
Tutto molto buono, personale super gentile e servizio molto veloce. Molto soddisfatta!
Senza dubbio il miglior ristorante cinese, altro livello rispetto alla media e soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo. Non si spende tanto e si mangia divinamente, anche i piatti vegetariani squisiti
Ottimo rapporto qualità prezzo, ottima qualità! Cortesia e gentilezza una costante.
Il ristorante Mood di via Cibrario a Torino non è mai una delusione. Gentili e sempre disponibili, professionali e attenti. Il cibo è buono e il locale è accogliente.
Il personale è molto cortese, i piatti sono molto buoni, soprattutto i ravioli che sono fatti a mano sul momento, si può anche vedere la all'opera la signora che li fa perché lavora in bella vista dietro ad un bancone all'ingresso. Qualità decisamente superiore a un ristorante cinese medio. Bravi.
Ristorante elegante, pulito, camerieri cordiali e molto disponibili. I piatti erano in ottime porzioni, il prezzo è mediamente più caro rispetto ad altri ristoranti cinesi, ma il cibo è veramente squisito e fresco. Ci tengo a dire che il granchio è realmente granchio e non surimi :-)