Trattoria Al Porto
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Trattoria Al Porto
Fermatevi al porticciolo di Clusane sul Lago e respirate a pieni polmoni i profumi del Lago d’Iseo. Sul Porto dei Pescatori si affaccia un ristorante dove i profumi e i sapori di questa suggestiva zona in provincia di Brescia vengono trasformati in piatti ricchi di sapori freschi e genuini. Alla Trattoria Al Porto avrete l’opportunità di provare una cucina fresca come poche, con la certezza di potervi affidare all’esperienza della famiglia Bosio, che dal 1862 ha sempre gestito con successo questa storica trattoria del bresciano.
Domande frequenti
Nel ristorante Trattoria Al Porto si mangia cucina Lombarda?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Al Porto?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Al Porto?
Una storia lunga oltre un secolo e mezzo: con un curriculum così, è difficile non affidarsi all’esperienza dello staff di una delle trattorie di pesce più celebri tra quelle che si trovano sul Lago d’Iseo, la Trattoria Al Porto. La storia di questo locale sul Porto dei Pescatori a Clusane sul Lago - comune di Brescia che si affaccia proprio sul Lago d’Iseo - è una storia fatta innanzitutto di freschezza. E del resto, trovandosi proprio davanti ad un porticciolo, non potrebbe essere altrimenti.
Ma al di là della freschezza e della genuinità, questa trattoria è anche capace di stupire i suoi ospiti con soluzioni originali e innovative, che riusciranno a sorprendere anche il palato più esperto. Una delle caratteristiche che saltano sùbito all’occhio, quando si consulta il menu della trattoria Al Porto, è la sintonia che prodotti diversi producono in piatti ricchi di note e combinazioni inedite: mare e terra, infatti, si incontrano e si amalgamano producendo matrimoni stimolanti tanto per gli occhi quanto per il palato.