Recensioni di Trattoria Arco dei Gavi (128)
Leggi cosa pensa la gente di Trattoria Arco dei Gavi. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Trattoria Arco dei Gavi prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Trattoria Arco dei Gavi e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
128 recensioni
128 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Cicina buona, piatti abbondanti, ottimi dolci, atmosfera rilassata e cordiale.Esperienza gradevole e soddisfacente.
Il servizio non ha funzionato, il locale non ha tenuto conto di tali prenotazioni e ci hanno tranquillamente respinto
Cibo buono e porzioni abbondanti. Staff molto gentile e disponibile
Cibo buono abbondante e al prezzo giusto, personale gentile e disponibile
Ottimi piatti in ambiente elegante. Ottima cucina veronese e mantovana. Personale molto gentile.
perfetta ospitalità, un bollito stupendo secondo la tradizione, dolci buonissimi
Cucina tipica veramente ottima. Se ci si trova nei paragi è assolutamente vietato non mangiare da loro.
Delicious food, very nice people and genuine atmosphere. . .
Ambiente familiare, piatti squisiti tipici. Qualità/prezzo adeguati. Lo consiglio vivamente.
Tutto buono ed abbondante. Rapporto qualità prezzo soddisfacente. Staff accogliente e premuroso.
ottimo il dessert a base di zucca! molto buono il piatto di lesso
Ottima scoperta ristorante tranquillo personale gentile e disponibile ti fanno sentire a casa...pranzo ottimo risotto all’Amarone fantastico tagliere di salumi veramente buono e x concludere dolci fantastici...ritorneremo sicuramente
One of the best places to have local food in Verona. Family running restaurants , perfect atmosphere! Definitely recommend it!
Personale cortese ho mangiato il filetto all amaro e buonissimo consiglio anche la meri gara come dolce.
Ambiente accogliente...tutto cucinato al momento...ottimo rapporto qualità prezzo. Ddeliziosi i bigoli con sugo di anatra, il filetto all’amarone e il bollito misto .......sicuramente merita la visita
L'atmosfera familiare e i cibi di ottima qualità lasciano un piacevole ricordo!
Tolle authentische Küche, kein CHI CHI, uns hat die Atmosphäre sehr gut gefallen!
Cucina tradizionale, in un'ambiente molto accogliente. Piatti semplici ma molto buoni. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Ottimo cibo e personale gentile ma hanno esagerato con le prenotazioni ...45 minuti per avere i primi piatti e tavolo davanti al passaggio per il bagno con notevoli disturbi.
Trattoria piccola e preziosa, da prenotare per tempo. Cucina eccellente in perfetta tradizione veronese, bollito con pearà squisito. Prezzo sorprendente, la metà di quello degli altri ristoranti intorno. Ottima per pranzi o cene aziendali.
Ambiente molto carino e raccolto, in una via parallela al lungo fiuke; cucina tradiIonale veneta, preparata al momento e impiattata con cura. Prezzi giusti sema esagerazioni.
Sempre numeri uno !!!! Ottima qualità e rapporto con il prezzo. Posizione centralissima e cortesia ineccepibile a a a a a a a a a a
Buenu a parte li sordi, da consigliare ai miei amici pugliesi, tagliatellr ai funghi davvero ottimi, consiglio stinco di maiale con patate, la fine del mondo 😍
Ottima trattoria,consiglio a tutti di visitarla , specialmente sui bolliti sono ecceazionali, direi anche i primi piatti, ed essendo nella zona dell’amarone Consiglio il risotto
Cucina classica veronese. Molto buono il risotto alla pilota e i bolliti. Un antipasto, due primi, un secondo acqua vino e caffè 60€... perfetto direi e loro gentilissimi e accoglienti. Consigliatissimo
Locale caldo e accogliente, porzioni giuste e molto buone. Ottima carta dei vini e servizio distinto. Prezzi congrui alla qualità dei prodotti e delle materie prime.
Ottima cucina ( primi eccezionali e quantità perfetta, secondi sopra la media, dolci ottimi ) personale molto professionale e gentile , ambiente veramente piacevole. Complimenti
Ottimo cibo, tipici piatti della tradizione culinaria veronese (ottimo il baccalà alla vicentina e il dolce greco con la crema di zabaione). Servizio molto attento e cordiale. Ci ritorneremo!
Ambiente gradevole e atmosfera familiare, non frequente in un luogo così turistico. La cucina è ottima, attenta alle tradizioni locali e le porzioni sono molto generose. Chiedete consiglio con fiducia su come organizzare al meglio il vostro pranzo o la vostra cena e verrete sicuramente bene indirizzati.
Sono stato ieri sera con la famiglia, ho mangiato il baccalà alla vicentina. Tutto buonissimo anche la polenta. Attenzione ai piatti, molto abbondanti. Penso sia davvero difficile mangiare primo e secondo. Personale gentile e cordiale. Ci torneremo.
Cortesia e qualita' con genuina attenzione al cliente e a quanto viene proposto nel menu. Si beve dell'ottimo Amarone e Recioto. Deliziosamente piccolo e informale.. Rapporto qualita'/prezzo molto buono.
Ristorante trattoria con caratteristiche familiari ,accogliente e conveniente. Iptoprietari sono molto cordiali e disponibili. Abbiamo mangiato un risotto è un filetto all’amarone da fine del mondo.
Locale accogliente, piccolo ma ben tenuto e pulito, Ottimo il cibo e il personale è molto preciso e attento. Prezzo giusto. Sicuramente da provare quando ci si trova in quella zona della città.
Locale vicino al ponte Scaligero e a due passi dall'arena servito anche dai mezzi pubblici. Ottima cucina regionale e prezzi onesti Buon servizio molto cortese. Ambiente semplice ma curato.
È la seconda volta che mangio qui. Il Ristorante è semplice e pulito. Il Risotto e il Filetto all’amarone sono ottimi.Il Personale è gentile. Insomma lo consiglio è ci tornerei.
I Piatti sono stati pesanti da digerire. I prezzi giusti, il locale era affollato e faceva molto caldo. Il servizio è stato cortese e veloce.
Cibo ottimo e tutti molto gentili lo consiglio vivamente a chi ama la cucina del territorio ci torneremo sicuramente per assaggiare altri piatti che non siamo riusciti ad assaggiare
Cucina tradizionale anche con piatti veronesi di ottima qualità. Il contesto è semplice, ma curato. I piatti sono abbondanti e il prezzo è buono Ci ritornerò. Da provare.
Pienamente soddisfatto del locale, della accoglienza, del trattamento ricevuto dal personale e naturalmente soprattutto del cibo, davvero favorevolmente sorpreso, bolliti misti con salse di accompagnamento patate arrosto verdure cotte e dolce. Andateci!
L'ambiente è piccolo ma ben curato. Servizio rapido ed efficiente. I piatti sono presentati bene e sono di buona qualità. Il rapporto qualità prezzo è sicuramente valido. Il difetto più importante è la rumorosità dell'ambiente dovuta alla sua ristrettezza.
ottima location in centro vero.na, piatti tipici della cucina veronese, con un servizio garbato ed efficiente. Il locale è piccolino.Occorre prenotare per trovare posto senza problemi Buon rapporto qualita prezzo
Esperienza molto positiva . Menu' semplice del territorio .piatti curati e molto gradevoli . Ambiente semplice ma accogliente . Servizio competente e disponibile per ogni chiarimento . Prezzo molto valido in riferimento a quanto mangiato . Lo consiglio proprio .
Bel posto in centro città, personale accogliente e alla mano, piatti tipici fatti in casa. Il conto? Una sorpresa.. si spende meno qui rispetto ad altri ambienti in periferia. Consigliatissimo!
La cena è stata ottima, il servizio cordiale e disponibile. Rapporto qualità prezzo davvero degno di nota. Le proposte menù, di taglio tradizionale, erano accattivanti ed un bis di primi una tentazione irresistibile !!!
Accoglienza casalinga, primi buonissimi e dolci fantastici!!! I secondi invece ci hanno delusi parecchio, abbiamo preso due tagliate di manzo e il baccalà, carne gommosa e piena di grasso, decisamente non parte del filetto, l’abbiamo lasciata praticamente tutta nel piatto. Se avete l’occasione chiedete alla Signora del locale di farvi assaggiare la grappa all’erba cedrina - assolutamente un’emozione.
Abbiamo pranzato in 4 con antipasto e bolliti con le salse, il classico piatto veneto...siamo davvero rimasti più che soddisfatti, tutto gustoso e di ottima qualità. Esci dal locale e sei a due passi dall'Arena di Verona e dal centro città.
Locale molto accogliente e curato con menù tradizionale veneto e ottima cantina. Consiglio il risotto all’ Amarone e la trippa perché mi hanno rievocato i sapori del passato. Il personale è molto cordiale ed educato, la zona è tranquilla e vicina al centro storico. Eccellente rapporto qualità prezzo.
Wonderful food and very friendly service. We were served quickly. The portions were generous and the prices good. Definitely a must in Verona and easy to find.
vino caldo, perchè mantenuto vicino alla cucina (non si fa così) antipasto buono risotto all'amarone discreto assenza di frutta se non una macedonia con un unico gusto di gelato
bellissima serata piatti meravigliosi e ambiente piacevole è già un paio di volte che andiamo e appena possiamo ci ritorniamo sicuramente da provare consigliato !