Recensioni di Zio Bio 100% Natura (9)
Leggi cosa pensa la gente di Zio Bio 100% Natura. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Zio Bio 100% Natura prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Zio Bio 100% Natura e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
9 recensioni
9 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Spettacolare, come al solito! Da provare assolutamente, per tutti i palatie ed anche per tutte le tasche
La sera chiude troppo presto, suggerisco di modificare l' orario
Come sempre non rimango mai delusa di questo posticino meraviglioso, da quando metto piede a quando mi richiudo alle spalle la porta a vetri scorrevole.
Ho prenotato in un ristorante che al mio arrivo aveva la saracinesca abbassata. Che altro dire? Ho dovuto cercare in tutta fretta un altro posto dove poter mangiare. Mai più.
Non male, locale non troppo carino, mangiare abbastanza buono e sicuramente fresco e di qualità ma non mi ha soddisfatto nel gusto. Il prezzo mi ha stupito perché credevo fosse meno caro! Però nel complesso non male. Sicuramente va a gusto personale.
Gentilezza e qualità, ottima esperienza : zuppa di carciofi freschi, piatto unico di verdure, torta con zucca, arancio e cioccolata , insuperabile; estratto di mango/ananas, spremuta di melagrana. Un dopo mostra da ripetere. Bravi.
Cibo buono e "alternativo". Saporito e leggero. Lo chef e la compagna molto gentili e disponibili. Siamo andati in due coppie ed abbiamo speso il giusto
Tavola calda vegetariana con un ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti freschi e sfiziosi preparati con cura. Ottimi sia i centrifugati che i dolci. Il menù varia continuamente per cui credo tornerò spesso ad assaggiare le novità.
Il cibo é squisito e la ragazza é veramente gentile ed accogliente..Ottima scelta bisogna provarlo.il locale é del genere tavola calda per cui ci si prende il vassoio e si chiede al banco cosa si desidera dal menù del giorno...