Reviews of CIELO E VINO (8)
Read what people think about CIELO E VINO. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about CIELO E VINO before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about CIELO E VINO and book a table with confidence!
8 reviews
8 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Ottima cena da Cielo e Vino! Ma non è una novità: lo conoscevamo già, e si conferma una garanzia. Consigliato a chiunque, per ogni occasione.
Cena per festeggiare l'anniversario dei mie genitori. Tutti soddisfatti. Menù ricercato. Servizio ben strutturato con i tempi. CamerierI gentili e professionali, preparati nel dare indicazioni sul piatto. Abbiamo optato per i menù degustazioni per conoscere meglio il ristorante e direi ottima scelta, perché il tutto era accompagnato da ottimi vini. Molto buono anche il dolce. Se proprio devo trovare un difetto, il "profumo" del pesce appena entrati, ma sparito subito una volta accomodati in sala.
Posto molto carino buoni piatti, noi abbiamo fatto il menù degustazione, ottimo vino, personale di sala gentile e pemuroso, penso proprio che ci torneremo presto.
Molto bravi. Il Locale è molto carino e tranquillo. Gentilissimi sia il proprietario che il personale in sala. Cucina innovativa con piatti deliziosi. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliato.
una serata magica che ci ha fatto vivere l'atmosferica del nostro salento. Complimenti alla famiglia Frattolillo ed a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della magnifica serata
buona qualita',ottime porzioni,ambiente curato ma informale. Prezzi non proprio economici ma acessibili. Valido sia per una cena di lavoro che per una serata tranquilla tra amici.
Serata a tema con bolliti misti davvero sempre piacevole (per me è la seconda esperienza di questo evento in questo ristorante). il rapporto qualità/prezzo è corretto e l'accoglienza è stata ancora una volta ineccepibile.
Ottima cucina, sfiziosa, mai banale, con un occhio alla tradizione e uno alla contemporaneità