Reviews of Ginzo - Creative Taste Padova (8)
Read what people think about Ginzo - Creative Taste Padova. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Ginzo - Creative Taste Padova before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Ginzo - Creative Taste Padova and book a table with confidence!
8 reviews
8 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
...ampliare la gamma vegetariana...per il resto ingredienti molto buoni. Servizio ottimo
Tutto perfetto come sempre !!!!! Qualità top e servizio eccellente
Locale bellissimo, personale gentilissimo e qualità dei piatti ottima,anche un bel vedere.
The stuff is always very nice. We Asked to be seated in the shoji and they fulfilled our request. Service is fast and attentive and the atmosphere is very discreet and elegant. Food is very good but everything in a sushi restaurant pivot around the quality of the fish and in this place raw fish quality and freshness is guaranteed. The Pricing is perfect you really get your value for money is not cheap but the price is right on the spot. Best sushi in town! We thanks the owner for opening here few years back, without this place we would not know were to find a high standard sushi in Padova.
Esperienza più che positiva. Cibo buono e personale gentile e disponibile. Da tornarci sicuramente!!!
Locale ben curato personale eccellente piatti ben curati e di ottima fattura. Rapporto qualità/prezzo in linea con le aspettative. Sicuramente ci tornerò
Fantastico locale, piatti ottimi e stupendi da vedere, pesce fresco e di qualità❤️ Ginzo non delude mai!
Abbiamo prenotato su Google. Appena arrivati, la signora ci ha deto ripetutamente in mali modi che lei non aveva nessuna prenotazione. Quando stavo per farli vedere la mail di conferma ci ha dato un tavolo COME FACENDOCI UN FAVORE. Il peggiore: rotto, soto la cassa di musica (VOLUME ALTISSIMO e selezione non adatta a una cena), e per 4, tondo anche se c'erano i tavoli per 2. È stato come se ci avessero voluto punire per non aver prenotato tramite il sito loro. Ma, se danno un altra possibilità, dovrebbero saperlo e gestirlo. Il ragazzo che ci ha accompagnato al tavolo non ha mai detto una parola: ne se ci andava bene, ne se volevamo qualcosa nel frattempo... Disorganizzati: dopo un bel po' abbiamo dovuto chiedere per ordinare, ed è venuto un secondo camerie. Come al McDonald's. Noi volevamo chiedere di qualche piatto, se ci consigliava prendere qualcos'altro, se ci portava il menù dei vini... Ma aveva fretta: Ci ha sparato i nomi dei vini ed è sparito. Ogni cameriere che arriva (sempre uno diverso) si stupisce da che ci mancava qualcosa: arrivano prima i piatti dalle bevande (quello se ne accorge), chiediamo noi per il wasabi. Quest'altro, senza fermarsi, già dall'altra parte della sala ci chiede: "- Ma, Fresco o xjxbxjd?????" E sparisce. Torna dopo 1 secondo e ci butta un piattino con la salsa. Li chiedo anche per lo zenzero (volevo farlo prima ma non ci ha dato possibilità). E quindi sempre lui fa: "'-MA, NON VI HANNO PORTATO ANCORA NIENTE??". Dopo, il primo cameriere, quello silenzioso, ci ha fatto assaggiare il vino, li ho detto che era troppo forte ed ha continuato a riempirci i bicchieri. Con i secondi arriva sempre lui con l'edamame, e ci parla per prima e ultima volta: "- APERITIVO CORTESIA DELLA CASA"... Con I SECONDI! Forse era un primo giorno di lavoro, ma non si può neanche buttare ai ragazzi così senza un minimo di formazione ad un ristorante che pretende la """CUCINA D'AUTORE""" Avremmo mangiato qualcos'altro, ma abbiamo preferito chiedere il conto alla signora dell'ingresso quando è venuta a toglierci i piatti senza dire niente. "-Ma, caffè?? Dolce??? Niente????". Sempre in modo sbagliato. Non ci l'ha portato, alla fine siamo andati noi a pagarli al banco, e ancora una volta ha perso l'opportunità di chiederci se tutto a posto o di offrirci qualcosa. L'unica cosa che valeva la pena dell'esperienza era il cibo: non male (tranne il polpo, UN SASSO!). MA, ASPETTA: al giorno dopo siamo comunque stati male di pancia, e quello dopo ancora...!!!!!!! Musica e luci di bar di drink. Prezzi di ristorante gourmet. Trattamento di "All you can eat" o di fast food, con i miei rispettivi per i professionisti che ci lavorano in quei posti.