Reviews of Il Giardino Romano (169)
Read what people think about Il Giardino Romano. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Il Giardino Romano before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Il Giardino Romano and book a table with confidence!
169 reviews
169 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
OTTIMA CENA, PERSONALE CORTESE, LOCATION FANTASTICA. OTTIMO SOPRATTUTTO IL PIATTO PIU' RICHIESTO I CARCIOFI ALLA GIUDIA DA 10. CI TORNERO' E LO CONSIGLIO A TUTTI.
Ottima cucina romana, unica pecca i bagni un po’ lasciati andare. Siamo stati diverse volte, ogni volta riconfermiamo: ottimi carciofi , carne, primi. Giusto rapporto qualità prezzo
Ottima cucina romana, da provare la pasta fresca con i carciof, i carciofi fritti, l’ossobuco. Servizio rapido e gentile e dehor molto carino sulla via centrale del Ghetto
Gli antipasti erano meravigliosi, buonissime anche Lasagna e l'altra pasta. L'abbacchio scottadito era un po troppo poco sugoso. Staff cordiale e gentile. Un locale da rivistare.
Il cibo è molto buono e il servizio va bene eccetto che non aspettano che tutti abbiano finito l'antipasto prima di portare il resto e questo non va proprio bene.
il servizio è cortese e celere nonostante i tanti clienti. Cucina tipica molto gradevole. Il must sono i carciofi. Alla giudia o alla Romana, sempre imperdibili!
La cucina è molto buona, locale di Roma. Io sono stato qui tre volte! Completely satisfied with pasta, meat wasn’t 100 nice, but it’s ok, especially carciofi ala grill are perfect. Nice ambiance and service. Price is medium.
Essenziale posto in cui mangiare senza aspettarsi troppo. Locali in stato sufficiente. Menu scarno, non ha piatti consigliati o del giorno. La collocazione nel ghetto, meraviglioso, è la cosa migliore.
Ristorante consigliato, se non altro per l'ottima Carbonara. Il personale è attento e gentile. Zona centrale , un po' difficile da raggiungere in auto; ma ne vale la pena
Cibo e servizio ottimo conto un po salato ma nell insieme vale la pena andarci. Piatti a base di carciofi eccezionali dolci veramente veramente buoni
Ottimo ristorante giardino interno delizioso servizio puntuale specialità della cucina romano ebraica pochi turisti prezzo onesto carciofi bucatini coda abbacchio baccala che volete di piu?
Pessima cucina, ero con un'amica straniera ma pure per lei non valeva il cibo. A quei prezzi si aspetta ben altro. Un offesa per la vera cucina romana-ebraica.
Siamo soddisfatti! Il locale è molto carino e abbiamo mangiato bene! Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente torneremo a mangiare lì. Il loro carciofo fritto è fantastico!!!
Siamo tornati in questo ristorante che avevamo apprezzato in una occasione precedente, ma, come a volte accade, non abbiamo ricevuto le medesime impressioni positive. Non credo che ripeteremo l'esperienza.
Sono arrivato verso le 22 di domenica sera, quindi non posso valutare tempi di attesa e servizio con alta affluenza di clienti, in buona sostanza ero l'unico tavolo rimasto da servire ed i tempi sono stati rapidissimi. Ho cominciato la cena con un antipasto con fiori di zucca con alici e mozzarella, molto buoni. Dopodiché ho ordinato Tagliolini cacio e pepe (senza cicoria) non male, ma non i migliori mangiati a Roma, il cacio non era perfettamente amalgamato con la pasta, ma nel complesso gradevoli. Quindi ho ordinato la Trippa Romana, qui il livello era decisamente migliori rispetto al primo, veramente buona ed un piatto molto abbondante. Per dessert ho ordinato un tartufo nero affogato al caffè. Il tutto innaffiato con una bottiglia da 375 di Rosso Montefalco, veramente ottima ed ad un buon prezzo (12€) ed una bottiglia di acqua frizzante; mi hanno offerto in chiusura una grappa. Il tutto per 52€, che ritengo un prezzo corretto considerato le portate ordinate ed il vino bevuto. La location (sala esterna) è molto carina. Aggiunto nella lista dei locali di Roma da visitare nuovamente.
Bel ristorante tipico, prezzi congrui, personale cortese, prenotazione rispettata nonostante fosse Capodanno e si sia arrivati in ritardo (causa morìa dei taxi romani quella sera)
Un posto semplicemente incantevole dove ti senti coccolato e guidato attraverso la scoperta di deliziosi piatti delle tradizioni giudaica, romana e mediorientale. Ci tornerò sicuramente.
Prenotazione perfetta, ristorante di ottimo livello, i migliori carciofi alla giudia di Roma, spettacolari l tonnarelli cacio, pepe e cicoria, indimenticabili i dolci tipici mediorientali
Food was nothing special (trippa). Carbonara was very delicious. Cicoria was too salty. Staff were all very nice. Good time. Server was very busy so i didn't ask for much service.
E' sempre una certezza: personale simpatico e servizio veloce, piatti buonissimi e prezzi nella media. E' il mio ristorante preferito, vengo qui da anni e non lo cambierò mai.
HO portato due amiche a cena perché ho pensato che il mio ristorante preferito nella zona fosse chiusa quella sera. Abbiamo mangiato solo l'antipasto misto. Quello ci bastava. Ci siamo alzata e andate via. Ogni pezzo, incluso il carciofo, era senza sapore e sembrava riscaldato. Abbiamo ricominciato da capo nel ristorante accanto, dove abbiamo mangiato benissimo. Mai più.
Molto carino il locale con giardino interno riscaldato. Veloce il servizio al tavolo. Ottimo il carciofo alla giudia. Antipasto, primo, contorno e bottiglietta di vino della casa poco più di 30 euro. Ritornerò
in complesso non male ma mi sarei aspettato qualcosa di meglio considerando il prezzo pagato e quello che abbiamo mangiato comunque buono il servizio e l'accopglioen a
Buoni i primi, ottimi i tonnarelli cacio e pepe, bella la location e gentile e simpatico il personale, in particolare Alessandro (con gli occhiali). Ottimo anche l'abbacchio!!
Accoglienza ottima, piatti buonissimo (carciofi alla giudea e abbacchio), ma il dolce (alla ricotta e pistacchi) non mi è piaciuto sinceramente, forse la fetta era troppo grande. Comunque nel complesso più che buono e ci ritornerò come sono tornata ora che era la seconda volta! Locale che conosci non si cambia!
Tornato per una cena. Tutto ottimo come sempre. Riferimento sicuro.
Conosco questo ristorante da anni e mai, neanche una volta, ne sono rimasta delusa. Consigliato ampiamente. Per i golosi: una volta assaggiata la crema catalana, diventerà, per voi, una droga!
Siamo stati a cena il 19 Marzo per il compleanno di mia moglie. Personale gentile cibo ottimo. Abbiamo assaggiato alcune specialità tipiche della cucina Romana, rigatoni con la paiata, cervelli e carciofi fritti, abbacchio con patate al forno. Torneremo sicuramente per deliziare i nostri palati e provare altre specialità.
Abbiamo cenato all'interno in una delle salette interne: l'ambiente era gradevole. La carta completa ed interessante: quella dei vini formulata in modo interessante. Le portate si sono rivelate gradevoli e senza sbavature. Anche il servizio si è rivelato efficiente. Nel complesso un'esperienza da ripetere e consigliare.
È ' un ristorante dove si propone La tipica cucina romana con servizio cortese e preciso. Finalmente ho mangiato un carciofo alla giudia come si deve.
molto carino.. primi ottimi era da tanto che cercavo un posto dove mangiare cucina romana cucinata benissimo. il conto un po' caro.. ma considerato il posto
Poco da dire, se voglio andare sul sicuro so dove andare. Cucina romana. Posto splendido. Personale impeccabile. Da consigliare sicuramente (addirittura anche i bagni sono meritori di una visita)
Tutto molto buono,qualità prezzo ottimo sicuramente tornerò ancora.i bucatini alla matriciana si sono rilevati i migliori di tutto quello che ho mangiato i dolci fatti in casa sono una prelibatezza
Il posto è grazioso e discreto, anche perché non ci sono molti tavoli, e questo fa si che l'atmosfera diventa piacevolissima! Il cibo è ottimo, niente da dire! Per un pasto completo (Antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e caffè) si spendono circa 40 euro! Nel complesso lo consiglio!
Davvero un posto dove si respira e soprattutto si mangia la vera Roma. Consiglio a chi vuole gustare veri piatti non profanati da strane aggiunte.
Prenotazione on-line efficace (ci stavano aspettando ....) !!!! Ristorante caratteristico, ottimo rapporto qualità/prezzo !!!! Amatriciana e fritti spettacolari !!!! Personale gentile e molto efficiente, serata piacevole !!!!!
siamo giunti con qualche minuto di anticipo rispetto all'ora della prenotazione e siamo stati accolti con simpatia ed dopo qualche minuto il tavolo era disponibile , quindi ottima accoglienza, abbiamo quindi iniziato con una ottima pasta ai grici e maccheroni al sugo di paiata entrambi i piatti abbondanti, molto conditi e gradevoli,abbiamo continuato con fritti di verdure, il classico carciofo alla giudia, animelle e cervello, il tutto innaffiato da un delizioso bianco chardonnays della galilea . unica nota non soddisfacente è stato il carciofo alla giudia che non si è dimostrato all'altezza degli altri piatti, c'è da considerare che non siamo nella stagione del carciofo. il prezzo nella media alta anche per le due bottiglie di vino non ci ha scontentato. esperienza da riprovare in autunno
Meglio che "si mangia bene" cosa dire? Locale molto carino, personale cortese e affabile. Il cortile interno è una chicca. Filetti di baccalà all'altezza del carciofo alla giudia
Ottimo tutto! È il tempio dei carciofi, e non solo
é stata la miglior scelta che potevamo fare!!!mai mangiato cosí bene a Roma. Abbiamo mangiato la parmigiana, spaghetti con scampi, filetto di manuo + ina favolosa crema catalana e affogato..era semplicemente tutto ottimo!!
Carciofo alla giudia immangiabile,pasta scotta una parte condita l'altra no.Camerieri svogliati.
Menu interessante, carciofi eccellente. Pasta buona, zuppa di ceci e bacala buona ma un po scarsa... Affollato domenica pranzo ma servizio simpatico. Rapporto qualita' / prezzo piu che buono.
Nella media: cibo, vino, servizio. Location suggestiva, ma al Ghetto c'è di meglio.
Con mio marito dovevamo festeggiare il nostro 22° anniversario di nozze ed abbiamo prenotato presso questo ristorante, dopo aver ascoltato una pubblicità in radio. Nella prenotazione on line abbiamo anche richiesto un dolce personalizzato, siamo stati accontentati e non solo per il dolce. Il trattamento e le pietanze sono state al di là delle nostre aspettative: il personale molto cortese, le pietanze abbondanti e ben condite. Giudico il tutto ottimo, anche il rapporto qualità/prezzo è rientrato nella norma. Tornerò presto.
Locale caratteristico cucina tradizionale ma di buona qualità. Consiglio di prenotare
Mi è piaciuto il connubio tra cucina romana e cucina ebraica, peccato fossimo di fretta e quindi abbiamo saltato i dolci, dall'aspetto sembravano buonissimi. Servizio veloce e preciso.
It was okey, but not more. Very attentive service at first, but cooled down quite quickly. Food was okey.
Ristorante ben arredato è caratteristico. Personale gentile e cibo veramente buono. Da provare le puntarelle e la coda ,ma ottimi anche i primi. Non reggono la competizione secondo me i dolci. Ma in generale bella esperienza.
Posto veramente ottimo, e cucina di buon livello. Il carciofo ovviamente fa da padrone. Abbiamo preso l'antipasto del ghetto, la parmigiana ai carciofi e un dolce ottimo (crostata ricotta e visciole).
Non è solo un locale turistico perchè ho visto che anche molti romani, in coppia o con famiglie, cenaRE accanto a noi. Esperienza assolutamente soddisfacente.