Reviews of La Casa di Ninetta (62)
Read what people think about La Casa di Ninetta. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about La Casa di Ninetta before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about La Casa di Ninetta and book a table with confidence!
62 reviews
62 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Sempre piacevole l'atmosfera del locale con luci calde e soffuse, originali gli arredamenti con musica lirica in sottofondo. Abbiamo provato per la seconda volta la pizza e l'abbiamo trovata ottima anche in questa occasione, con ingredienti genuini. Ci siamo ripromessi di tornarci per gustare la cucina napoletana tradizionale. Prezzi, giustamente, leggermente sopra la media di locali inferiori. Lo consigliamo.
Ambiente caldo ed accogliente con la piacevole sensazione di trovarsi in casa di amici! Cibo di ottima qualità e porzioni abbondanti, personale gentile ed efficiente ... solo i prezzi un po' salati!
Ubicazione straordinaria, locale accogliente, gentilezza e disponibilità come nella migliore tradizione napoletana. La cucina eccellente per qualità e varietà, piatti tradizionali e alcune equilibrate interpretazioni innovative. Ottima cantina, servizio e spesa proporzionati alla qualità generale. A presto spero
Grande accoglienza, grande cucina e grande musica, per non parlare della location. Cosa si può volere di più? Un limoncello fatto in casa? C'è anche quello!
Se vai per il cibo è buono se vai per passare una bella serata fai come me che scappi fuori Prenotato per tempo siamo stati sistemati attaccati alla porta (nel ristorante non c'era ancora nessuno), i tavoli sono tutti appiccicati uno all'altro e non solo non puoi neppure muoverti ma se sei sfortunata come me e ti trovi dietro delle urlatrici e difronte dei mocciosi non vedi l'ora di scappare. Pessima la gestione del locale che ti fa accogliere da uno pseudo cameriere che non parla neppure l'italiano
Ambiente molto snob.Disponibilità nel consigliare piatti tipici e simpatia solo verso clienti conosciuti.Il cibo non è superiore ad altri ristoranti meno conosciuti.. certamente più accoglienti
Ambiente molto curato, proprietario ospitale, vino della casa imbevibile, cena a prezzo concordato mediocre. Probabilmente meglio alla carta. La sala al piano inferiore é molto affascinante gli arredi di gran gusto.
Esperienza più che positiva e certamente da ripetere. Lo consiglio per chi ricerca un posto tranquillo e piatti della tradizione napoletana. Parcheggio proprio di fronte al ristorante
Sono Anna. Per quello che abbiamo mangiato tutto ok, forse il prezzo un pò caro ma siamo rimasti soddisfatti. Se non le dispiace vorrei esprimere il mio parere su come è stato servito il caffè, in un contesto così particolare con un'atmosfera di altri tempi, io avrei servito il caffè con delle tazzine e una zuccheriera. A presto.
Le pietanze, semplici, sono ben cucinate. Ho gradito le alici fritte, i carciofi ed i friarielli. Buona la genovese. Un po' alti i prezzi per una trattoria , anche se di buon livello.
Posto molto accogliente e rispecchia tutte le caratteristiche della nobile Napoli. Curata un ogni dettaglio. Dal punto di vista culinario, il menù prevede piatti insoliti perché tipici della tradizione napoletana. Personale molto cortese e simpatico .
Ho mangiato la pizza. La seconda volta che mangio a casa di ninnetta ho deciso di portare due miei amici. Atmosfera tranquilla ed originale. Servizio cortese e rapido oltre che disponibile. Ritornerò