Reviews of La Patatina di San Giacomo (16)
Read what people think about La Patatina di San Giacomo. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about La Patatina di San Giacomo before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about La Patatina di San Giacomo and book a table with confidence!
16 reviews
16 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Sehr nette Bedienung, gutes Essen, die venezianische Leber ist fantastisch.
Best for real Venetian food. Perfect service and a lovely setting.
Great service and great food off the beaten path of the Grande Canal.
Great dinner meal over all with excellent and prompt service
Sehr freundlicher Service, prima essen, nur zu empfehlen. Gut so
Ci siamo trovati bene! Il campiello e stupendo, il cibo era buono e i vini davvero ottimi
The staff were amazing and the food was delicious and fresh! Really enjoyed the experience, will definitely go back and will recommend it to others
Regular here now. One of our favourite places in Venice. Good food and quiet professional atmosphere
Questo è uno dei nostri ristoranti preferiti a Venezia. Il cibo è delizioso, il personale è amichevole e disponibile, l'atmosfera è piacevole. il pesce era fresco e la bistecca cucinata alla perfezione. Torniamo prossimo anno certamente.
Lovely restaurant and about the best frittura I've ever had. Great mixed seafood starter too. Nice surroundings, good house wine, very helpful staff in a quiet local area.
Wenn man gehobene Küche mag und keine Pizza mehr sehen kann: Superqualität zu einem angemessenen Preis. Service total freundlich. Tolle Location - da gehen wir sicherlich noch öfters hin
Purtroppo la nostra esperienza era "mista": il servizio e molto simpatico e l'ambiente del ristorante molto piacevole in un quartiere tranqillo con una piazetta carina. Alcuni dei piatti eranano splendidi (spaghetti alle vongole, fritto di pesce e frutti di mare. Ma eravamo stupiti che (dato il nome del ristorante) la purea di patate era servita fredda (cioe, diretto dal frigo) e l'insalata che serviva di guarnitura era piena di sabbia. Il cameriere aveva difficolta di pulire il branzino al sale e dunque il piatto non era tanto bello da vedere. Certamente abbiamo fatto notare tutto questo alla direzione che ci a servito dolci molto buoni e a fatto una scontina sul conto. Forse che avevamo schelto la "Patatina"meno esperimentata perche e una aperture nuova e col tempo spero che le cose andranno meglio.
Les pâtes trop cuites et sans saveur . Un foi de veau à la vénitienne insipide avec des oignons à peine cuits ... Bref une addition hors de propos avec la qualité des plats .
Preso un piatto di linguine al nero di seppia e la mia compagna un piatto di linguine alla busara: pessimi. Insapore e gli scampi non sembravano di qualità. In relazione al prezzo dei piatti c'e' molto di meglio a Venezia. Spiace perché la location nella piazza e' suggestiva. Mi auguro sia stata solo una serata storta.
Posizione, arredamento, carta dei vini: molto buono; qualità del cibo assolutamente non all'altezza del conto. La cucina e il menu vanno radicalmente rivisti. Servizio con qualche sbavatura.
Ambiente moderno, pulito. I camerieri sono molto professionali e gentili. Mangiato bene. La pasta alla busera, rivisitata, è particolarmente saporita. Prezzi leggermente alti ma assolutamente nella norma per Venezia