Reviews of La Trattoria del Pesce (5)
Read what people think about La Trattoria del Pesce. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about La Trattoria del Pesce before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about La Trattoria del Pesce and book a table with confidence!
5 reviews
5 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Ottima qualità, buon servizio e calda accoglienza! Assolutamente consigliato per chi ha desiderio di mangiare pesce fresco cucinato con cura e fantasiosi dessert gradevolissimi
Si mangia divinamente. Accoglienza brillante. Vincenzo (Vinci) per gli amici.
Ottima grigliata, peccato per il contorno di patatine fritte che non ho chiesto. Sapendolo avrei ordinato un’altro contorno per evitare sprechi. Nel complesso comunque sono soddisfatta e la cortesia del personale è stata meravigliosa. Prezzo un pochino alto nel complesso (coperto e calice di vino in particolare).
Location non granché, in un vicolo con la gente che passa in continuo, ma sono io che non ho verificato bene prima di prenotare. Cibo valido ma porzioni davvero ridotte rispetto ai prezzi. Un tentacolo di polpo su patate a 19 euro mi pare davvero eccessivo, 1 tentacolo lungo nemmeno 20 cm... Peccato xke il cibo è buono ma mi sono sentita un po presa in giro. Il vino sfuso in genere va su 6/7 euro, qui 10...insomma con 4 piortate in 2 ci siamo alzati da tavola affamati. Abbiamo chiesto cosa era la padellata di pasta e ci è stato detto che era un piatto abbondante... 120 gr di pasta che poi diventa 200 con il condimento di pesce, quindi quasi x 2... A 24 euro... 80 grammi di pesce? Non ci siamo... Davvero peccato xke il cibo ripeto è valido ma i prezzi rispetto ai quantitativi sono un po da presa in giro.
Die Trattoria del pesce liegt etwas versteckt in einer kleinen Gasse, parallel zur Promenande, abseits vom Trubel und deshalb sehr ruhig. Wir wurden dort sehr freundlich empfangen und bedient. Die bestellten Cozze waren ein Gedicht und die Portion der Hauptspeise so groß, dass ich dem besorgten Chef des Hauses mehrfach versichern musste, es hätte wirklich nur an der Menge, nicht aber an der Qualität gelegen, dass wir nicht aufessen konnten. Wir werden sehr gerne wiederkommen.