Reviews of Le Sorelle (8)
Read what people think about Le Sorelle. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Le Sorelle before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Le Sorelle and book a table with confidence!
8 reviews
8 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Locale come al solito all'altezza delle aspettative, piatti buoni ma quantità piuttosto a minima, anche per una persona non molto esigente. Prezzi alti rispetto alla mesia
CONOSCEVO GIA' QUESTO RISTORANTE E DEVO DIRE CHE E' SEMPRE UNA GARANZIA DI QUALITA' E PROFESSIONALITA' NELLLA REALTA' ROMANA SEMPRE ALLA RICERCA DI ABBINAMENTI ANCHE AUDACI MA RIUSCITI. UNICA NOTA ANTIPASTO SCARSO
Ristorante fine e accogliente. Il menù è originale e ogni piatto assolutamente squisito. Il personale è cortese e simpatico. Siamo stati benissimo! Tutto davvero impeccabile e il dessert davvero straordinario!
Un piccolo ristorante nel centro di Roma dove mangiamo ogni volta che siamo in vacanza a Roma. Il cibo e` ottimo; c'e`una buona scelta anche per i vegetariani; i vini sono diversi dagli altri ristoranti. I camerieri sono simpatici e pronti. Non e` mai fretta ma tutto arriva in tempo. Adoriamo la colonna sonora- la stessa a ogni visita! Speriamo che i touristi americani lo hanno trovato dopo le nostre direzione abbozzate!
Eccellente cena ottima accoglienza e disponibilità dei proprietari, i quali servono direttamente a tavola. Piatti particolarmente piacevoli e ben presentati. Ambiente confortevole seppure in piccolo spazio. Ritornerò sicuramente.
Locale fra i migliori di Roma ! Personale molto cortese e professionale, cucina raffinata con ingredienti stagionali . Ottima la cantina !Con il sorriso delle sorelle.. Ci si sente come a casa !! Complimenti !!
Nonostante il piatto scelto come prima portata sia stato quello consigliato dal "maître" e quello più caro, il risultato è stato a dir poco sconfortante..... 5 forchettate insipide. Da salvare solo i "fruttini" (frutta fresca con gelato). Non vale il prezzo pagato
Cibo e vino al calice buono/ottimo. Servizio non all'altezza della cucina. Più da trattoria romanesca di periferia che da locale pretenzioso in pieno centro di Roma (a due passi da via Condotti).