Reviews of L'Osteria dei Cocci (10)
Read what people think about L'Osteria dei Cocci. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about L'Osteria dei Cocci before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about L'Osteria dei Cocci and book a table with confidence!
10 reviews
10 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Osteria romana in prati gestita da un gruppo di giovani ragazzi con menù che varia a seconda della stagione. Antipasti discreti, ottimi e abbondanti i primi. Buon rapporto qualità-prezzo.
Siamo stati con degli amici a cena qui. Abbiamo preso un ottimo antipasto e chi un primo chi un secondo. Tutto buono già conoscevamo il locale e il proprietario che è una persona squisita. Penso ritorneremo.
Tutto bene abbiamo iniziato con un antipasto di prosciutto e mozzarella di bufala seguite da polpette al sugo della migliore tradizione romana e per concludere un ottimo semifreddo. Consigliatissimo
Simple but very good restaurant. Staff was very friendly. Small place and quiet. Only Italians besides us. We take this as a good sign when trying to find something authentic
Buoni i piatti ed i sapori. Personale simpatico e sempre pronto al servizio. Prezzi molto interessanti per Roma e per la posizione vicina al Vaticano.
Serata piacevole; ambiente familiare e personale disponibile e cortese. Servizio veloce con sala piena. Gli antipasti, in particolare i "cocci", sono da provare; primi buoni e porzioni abbondanti. Non è un posto per palati delicati. Ci ritorneremo.
Servizio lento, pasta cacio e pepe pessima, in altre città e ristoranti ne abbiamo mangiato di decisamente migliori. L'ambuente della cucina non ci sembrava curata. Non consigliato .
Locale un po' rumoroso. Cibo discreto ma niente di eccezionale.
Un posto delizioso con un personale davvero gentile e una cucina da ricordare. Lo stra-consiglio, soprattutto per il coccio della nonna e il tortino caldo!
Personale molto cordiale e cucina sia romana tradizionale che rivisitata. Devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Merita la fama di una delle migliori osterie della zona