Reviews of Nonna Betta - Cucina Kosher Style (519)
Read what people think about Nonna Betta - Cucina Kosher Style. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Nonna Betta - Cucina Kosher Style before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Nonna Betta - Cucina Kosher Style and book a table with confidence!
519 reviews
519 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Posizione incantevole personale gentile ma il menu è turistico, le porzioni non sono abbondanti ed è costoso
Tradizione romana ebraica e mediorientale buon ristorante e il personale simpatico e disponibile ottimi i fritti e in particolare i famosi e ottimi carciofi alla giudia.
personale cordiale, cucina buona, un po' troppo veloce il servizio. da tornarci!
Deludente. Prenotato per le 21 arrivati in perfetto orario abbiamo aspettato 20 minuti prima di sederci con i camerieri che sembravano scocciati dalla nostra presenza. Antipasto nonna Betta mediocre. Carciofo alla giudia buonino. Pasta alla carbonara e pasta tonno e bottarga niente di che. Poco saporiti e poco curati. Abbiamo rinunciato ai dolci. Conto nella norma se il cibo fosse stato di qualità, in questo caso anche troppo caro.
Il ristorante "Nonna Betta" è in una bellissima parte di roma che la sera per cena e aperitivo si anima. Ha prezzi contenuti, cibo e vino ottimi e il personale è cordiale, simpatico e professionale. Un'esperienza sicuramente da ripetere.
abbiamo mangiato molto bene (soprattutto i primi e i dolci valgono davvero) in un ambiente gradevole e con un ottimo servizio. buono il rapporto qualità-prezzo.
posto un po sopravvalutato...servizio nella media...pochi tavoli meglio prenotare..piatti discreti ma nulla di eccezionale
Il cibo è ottimo, il servizio meno,il personale è numeroso ma disorganizzato,eravamo in quattro gli antipasti ci sono stati serviti correttamente,poi è arrivato un solo primo e gli altri commensali guardavano poi il primo aveva finito e sono arrivati gli altri primi piatti mentre la prima persona aspettava. Attese troppo lunghe. Non confacente al tono che il locale si vorrebbe dare.
Sempre un piacere tornare da Nonna Betta. Personale molto simpatico. Cibo ottimo. Da non perdere i carciofi alla giudia, tagliolini cacio e pepe, fiori di zucca fritti, torta ricotta e pistacchio.
Ristorante a cui sono affezionata da anni. Tappa d'obbligo per chiunque voglia assaporare la cucina ebraico-romana. Personale gentilissimo. Da provare: la carbonara di zucchine. Il fritto vegetale. Gli assaggi di dolci. Lo consiglio vivamente.
Locale simpatico, personale gentile, affabile e capace, cibo sempre al meglio, raccomandiamo i carciofi alla giudia e il baccalà in ogni sua particolarità, purtroppo c'è carenza di spazio all'interno.
The fried artichoke (Carciufo alla Giudia), as you've probably heard, was delicious and the presentation was excellent. They obviously invest a lot in this dish. We split one between two of us but I wish we had gotten one each. The Cheese and Pepper Spaghetti with Chickory (Cacio e Pepe con Cicoria) was very good though not the best I had in Rome. The Easter Lamb special was also quite yummy though I might have liked a little more meat and a little less bone. It came with lightly fried potatoes that were a wee bit salty but had just the right amount of rosemary seasoning. The house Chardonnay was nice and light but nothing impressive. Service was a little rushed compared to other restaurants in Rome. In sum, everything was good but the artichoke was the only thing that really stood out.
Ottimo cibo( da segnalare: carciofi alla Giulia, carbonara di zucchine e puntarelle) servizio preciso, posto accogliente
Il cibo e' buono,da assaggiare assolutamente la gricia alla giudia,anche il carciofo alla giudia buono,i camerieri sono gentili,soltanto il servizio un po' lento,ma il locale era davvero pieno.
Vale una visita, caratteristico ambiente della Roma del ghetto, tipiche sono le specialità della cucina romana adattate alla cucina kosher, porzioni abbondanti e con gentilezza.
Ottimo cibo, ambiente caratteristico, servizio veloce e gentile, nonostante il locale fosse pienissimo. Unico neo, ma forse solo per la stagione, il carciofo alla giudia servito non intero a rosa ma tagliato.
Piatti tradizionali e di ottima qualità. Ampia possibilità di scelta anche per vegetariani. Servizio ottimo sotto ogni punto di vista. Prezzi adeguati. Noi ci ritorneremo.
Ceci e baccalà era sciapa!! Ma tutto ol resto sempre squisito...
Molta delusione per menu: hanno coniato un menu8 per "La Festa", non ce lo aspettavamo. Troppe varianti sulla cucina romana. Eravamo già stati in altri ristiranti della zona e avevamo mangiato sicuramente meglio e nella tradizione ! Non cr4edo che ritorneremo.
Personale sempre cordiale e disponibile, anche se era un giorno festivo e il ristorante era stracolmo. Pranzo buonissimo! Non possono mancare i famosissimi carciofi alla giudia!! Buon rapporto qualità-prezzo. Consigliato!
Personale gentile e competente, menu vario e piatti molto buoni. Difficile trovare parcheggio in zona.
Qualche affanno organizzativo, ma siamo stati fatti accomodare senza ritardi, ma i tempi morti sono stati comunque lunghi e siamo dovuti alzarci a prendere il conto. Personale comunque gentile e qualita' del cibo accettabile
Ottim la carbonara di zucchine, gli gnocchi alla romana ed i filetti di baccalà, non delude mai ne dal punto di vista qualitativo ne da quello economico. Da consigliare e da ritornare
Ambiente angusto ed affollato, cibo di qualità ragionevole, ma senza spunti di particolare valoe, prezzi medi come in tanti altri ristoranti . Servizio rapido forse per l'interesse di liberare il tavolo.
Ristorante storico del ghetto servizio veloce e piatti della tradizione ebraica...un pò caotico nel fine settimana.
Io e la mia fidanzata abbiamo passato una bella serata , camerieri simpatici, cibo molto buone e dolci eccellenti
Piatti di una bontà unica e sapientemente preparati nel rispetto della tradizione ebraica romana. Sia di pesce e sia di carne. La specialità è il carciofo preparato in tutti i modi possibili e che fa, tra l'altro, da condimento base in molte pietanze. Servizio gentile e simpatico. Unico piccolo neo (di cui i proprietari sono esenti da ogni colpa) è l'eccessiva rumorosità all'interno del locale quando è pieno. Per il resto, ottimo ristorante con un buonissimo vino bianco della casa. Da non perdere.
Migliori carciofi alla giudia di Roma. Primi fantastici. Animelle da provare. Veri piatti della cucina romana. Non economicissimo ma prezzi comunque giusti. Molto affollato ma servizio rapido.
Ottima cucina , locale tipico con arredamento in stile degli anni 80 Porzioni piccole e prezzi leggermente alti
Personale gentilissimo. Servizio.molto veloce e di qualità . Piatti della tradizione romana davvero buoni.
E' un ristorante dove mi trovo molto bene : come si evince dal nome, i piatti sembrano fatti a casa di parenti. Penso in particolare ai carciofi alla giudia, alla frittata di carciofi e al piatto di degustazione dei dolci. Credo che si respiri una cultura profonda, seppure nell'esperienza, qui non banale, di un pasto. Ovviamente lo consiglio e ci tornerò sempre con piacere.
Great Ristorante Roman-Jewish Style They have now Roman traditional "Quarto Quinto" Best Carciofi alla Giudia and Puntarelle in Town. Always full and they just did not get maximus point because they run out some og their desserts. Do not forget to make reservation !!!
Servizio poco attento e scadente. Spazi e tavolo ristrettissimi, con continuo e invadente passaggio di personale e utenti. Il cibo non mi è stato presentato bene. Cibo di difficile digeribilità.
Facile la prenotazione, ottimi gli antipasti, carciofi alla giudia, concia, e fritti, rimi nella tradizione romana, medi, ottimi i secondi tradizionali, come le crostate. Buono il rapporto qualità prezzo.
Ottima cucina, personale attento e cortese. Arredo piacevole. Eccezionali i dolci
Ci sono tornata perchè lo conosco da tempo e mi sono sempre trovata bene. Il locale è accogliente, il personale cordiale, educato e professionale. Il cuoco è molto gentile e disponibile (oltre che bravo): ho un'allergia alle arachidi e si è premurato di venire personalmente a rassicurarmi sul tipo di olio usato per la frittura.
ottima accoglienza, pulito, atmosfera calda e festosa. seppure si trattava del cenone di capodanno il menu era vario 3 portate per antipasti, primi e secondi e le portate, nonostante fosse un menu degustazione, erano abbondanti. buoni i dolci. tutto kasher. abbiamo optato per il vino della casa che è risultato più che discreto. buono lo spumante per il brindisi. mi sento senza dubbio di consigliare una visita in questo ristorante.
Abbiamo nangiato bene, ma non ottimo. They could improve the presentation of the dishes, particularly the ravioli. Very good and friendly service. Nice table and good cakes
Buon anno da nonna Betta, per fortuna che abbiamo prenotato, ottimi i primi e i carciofi alla giudia. Torneremo
Cibo fantastico, velocità, efficienza e gentilezza. Consigliatissimo anche per vegetariani. Carciofi alla giudia fantastici. Ci siamo tornati anche il giorno dopo. Prezzi nella media. Raccomandazione: prenotate!
Nonna Betta was a recommendation of our guide in Rome, who was actually born in Italy. He said it is a cute place with original atmosphere. And he was right. It was evening of the 31st of December. The whole area where the restaurant is located breathed with some special festive mood and cosity! We were the 1st guests that evening thus we were welcomed with all the team. Very nice Israel wine followed by delicious fish in a pot for ladies and meat for gentlemen really made our evening. Oh, I forgot about absolutely delicious Nonna Betta starters: grilled artichoke, fried fish, zucchini flowers, cheese etc... Deep gratitude to the chef the choice of sweets - light, melting in mouth and delicious!
ottimo cibo ,buono il servizio , veloci e solerti nello esaudire le richieste del cliente , l'ambiente rievoca l'antica Roma , bello da vedere ,anche se lo spazio tra i tavoli non è eccessivo, consigliato senza riserve .
Ci tornerò di sicuro. È stato tutto buonissimo . .
Personale molto piacevole oltre che cibo nettamente di qualità, in particolar modo consiglio i carciofi, in tutte le preparazioni! Attenzione al vino Israeliano: davvero una scoperta!
Troppo caro il costo dei primi : 13 euro per una carbonara 13 euro per una amatriciana sono eccessivi: costano poco meno dei secondi
Ottima esperienza culinaria ,cordialissimi ,ottimo il carciofo alla giudea ,le parole non possono definire la bontà .lo staff del locale e' gentile ed efficiente .da provare
Siamo stati a pranzo e ci siamo travati parlo anche a nome degli altri 5 partecipanti, benissimo, il cibo era ottimo e i fritti stupendi e leggerissimi oltre alla cordialità del personale. E' un esperienza che ripeteremo con molto piacere. Claudio
Menu ottimo servizio veloce e personale gentile e cordiale i carciofi sono imbattibili.... L'unico ne è che non è certamente economico ma già non prendendo il vino si risparmiano 20€
Personale gentile ed efficente, qualità dei piatti ottima, prodotti genuini e ben abbinati. Un'esperienza sicuramente da ripetere e rivivere. Consigliatissimo
Il locale è abbastanza piccolo, come si addice ad un ristorante in centro storico (in uno dei posti più belli di Roma), l'accoglienza ed il servizio sono ottimi, deliziosi i fritti, buoni i primi....