Reviews of Nonna Betta - Cucina Kosher Style (515)
Read what people think about Nonna Betta - Cucina Kosher Style. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Nonna Betta - Cucina Kosher Style before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Nonna Betta - Cucina Kosher Style and book a table with confidence!
515 reviews
515 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Sono già stato altre volte e si mangia sempre bene,se passate da Roma consiglio di provarlo!! Anche il prezzo per il servizio fornito lo giudicherei onesto
Ottimi carciofi, cucina popolare di buona qualità. Personale cortese. Un buon posto per assaggiare la cucina kosher. Consigliato anche per chi è in viaggio di lavoro
Cucina ottima, servizio super, gentilezza ed efficienza. Sicuramente uno dei migliori ristoranti in assoluto! Si trova inoltre vicino ad uno dei luoghi più suggestivi di Roma (tra antica Roma e ghetto ebraico). Per raggiungerlo dalla stazione Termini consiglio di prendere l'autobus H e fermare a Teatro Marcello.
Personale disponibile e preciso! Cibo ottimo! Locale piacevole e in posizione fantastica! Tornerò sicuramente! Consiglio l'abbacchio e rigatoni con la pajata. Purtroppo la torta nonno Umberto era finita ma mi rifarò la prossima volta !
Locale carino, servizio premuroso e cibo discreto. In sintesi potrei dire che non si tratta di una delle tantissime trappole per turisti presenti a Roma.
Per me non è una novità, servizio rapido e gentile , piatti buoni e vino della casa ottimo , dolci della trdizione ebraica deliziosi e leggeri .Prezzo giusto.
Cibo ottimo, locale accogliente, servizio in linea con le aspettative nonostante la frenesia del giorno di festa con il locale pieno (25 aprile). Consigliabile per chi vuole provare l'esperienza della cucina kosher
Ristorante nel cuore del quartiere ebraico, cucina tradizionale, buone le portate come il servizio, ottimo anche il vino israeliano, tappa consigliata dopo una visita al portico d'ottavia
Esperienza davvero molto positiva sia per la cucina eccellente che per l'accoglienza e la cortesia del personale. Da provare assolutamente per chi viene a Roma.
Ambiente caratteristico nel cuore del ghetto. Ottima la cucina e la varietà dei piatti proposti. Imperdibili i carciofi alla giudia e da segnalare il baccalà alla nonna Betta. Buoni anche i primi proposti tra cui la carbonara alle zucchine. Gran finale con assaggio dei vari dolci della casa! Personale efficiente e disponibile. Ci siamo stati più di una volta e sicuramente ci torneremo...
È andato tutto perfetto! Cibo incredibile, camariere simpatici anche se era affollato per la Pasqua è trascorso tutto bene, posto piacevole! Raccomando E sicuramente ritornerò!
Rapporto qualità prezzo ottimo. Cibo delizioso e staff attento alla clientela. Piatto consigliato "ravioli ripieni di carciofi e spigola con pachino".. yummy!!! Brava nonna :)
the fried artichoke is classic, and the spaghetti and grilled lamb are great too~ Waiters are super busy but service is fine, also they smile warmly. Like it.
Come sempre una conferma della buona qualità della cucina Kosher , servizio tutto sommato buono considerando la grande ressa del pranzo di Pasqua . :)
Confermata la bontà della scelta. Carciofi alla giudia un must. Baccalà alla moda di Nonna Betta una scoperta (con pinoli e pistacchi, cotti al forno e presentato in terrine singole, bollenti! Come è fatto l'intingolo? Latte, farina e …? Sono solo un nipotino onorario, proverò ad indagare …). Buoni gli spinaci con pinoli, a livello delle puntarelle. Punto di minore eccellenzaj, secondo me, i dolci; sicuramente, la crostata visciole e ricotta del vicino forno Boccione rappresenta un riferimento non sempre uguagliabile.
tutto perfetto. servizio veloce e attento. piatti ottimi...carciofo buonissimo, carbonara di zucchine molto gustosa, la pasta cacio pepe e cicoria buona ma non eccezionale... sarebbe bastato forse un di "cacio" in più. I dolci della tradizione mediorientale molto interessanti. Prezzi giusti.
Personale Gentile e buoni i vari piatti di cucina tradizionale romana. Un po' troppo veloce il servizio ( mi sono trovato il primo che dovevo ancora finire l'antipasto) ma poi nessuno ci ha "sbattuto fuori" e nel complesso é stata un'ottima serata condita da un conto perfettamente in linea con quanto avevamo mangiato. Bravi !!!
Buona cena nel complesso. Aspetti certamente positivi: la cucina (abbiamo provato piatti tipici romaneschi, tutti di buona qualità e rispettosi della tradizione con qualche piccola innovazione) e l'ambiente, ospitale e curato. Meno positivo il giudizio sul servizio (comunque buono), ma con qualche piccola trascuratezza: è stato servita una bottiglia diversa (comunque buona) rispetto a quella richiesta senza ripresentare a carta dei vini. In ogni caso da consigliare e da tornarci.
Ambiente sereno e familiare. Cucina giudaico-romana di buonissima qualità. Carciofi alla giudia di livello alto. Così come l'agnello: buonissimo! Primi piacevoli e dolci tradizionali gustosi.
we had dinner at nonna betta in the jewish quater.the service was excellent and the food was excellent.a fine restaurant well worth the money to go.
come sempre una garanzia di freschezza e cortesia. Un dopo maratona perfetto per recuperare le energie spese. Una tappa fissa per le visite romane. Consiglio
Sono andato sul sicuro: carciofo alla giudia, filetto di baccalà, tortino di alici ed indivia, puntarelle. Qualità rispondente alle aspettative. Un po' deluso dal dolce (piatto con cinque assaggi) consigliato dal cameriere: abbastanza confusione di sapori. Avevamo scelto un rosato di Terracina che non è risultato disponibile ed è stato sostituito con un Cerasuolo d'Abruzzo: una piacevole sorpresa. Servizio accelerato fino alla "consegna" dei secondi, poi molto più rilassato e piacevole.
Tornato da Nonna Betta dopo circa due anni e rimasto soddisfatto come la volta precedente. Piatti della cucina tipica romana di buon livello. Da provare assolutamente i carciofi
Cucina ottima ( la parmigiana di carciofi' e' una buona variante alla classica con le melanzane, da provare! ) personale cordiale. Lo consiglio sicuramente .
Ottima cucina Kosher, carciofo alla giudia strepitoso, servizio puntuale, ambiente semplice ma accogliente. La scelta dei vini alla mescita così come dei dolci è un po' ristretta. Buon rapporto qualità/prezzo.
Vengo spesso in questo locale per la qualità del cibo e per la splendida atmosfera. Da provare assolutamente i carciofi alla giudia, tagliolini cacio e pepe e l'assaggio di dolci!
Trotz seiner Berühmtheit völlig unprätentiöses Lokal. Essen der Kategorie "wie bei Mutter". Wir hatten u. a. Ravioli mit einer Füllung aus Artischocken und Fisch und mit einer Sauce zum "Reinwerfen". Freundlich kalkulierte italienische Weinkarte. Aufmerksamer Service. Im Winter aufpassen bei der Tischwahl: Kein Windfang...
Ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti gustosi della tradizione romana. Trattoria spartana ma ottima. Buoni anche i dolci. Gentili e veloci. Ci tornerò senz'altro. Sono troppe le parole richieste
Ottima cucina,soprattutto il fritto,leggero,chiaro e con olio di buona qualità.Personale attento e clima molto accogliente.Discreta carta dei vini,molto carina l'idea del piattino degustazione dei vari dessert offerti.
Me ne avevano parlato molto bene ma sono rimasta un po delusa; come antipasto abbiamo preso carciofi, filetti di baccala fiori di zucca e mozzarella in carrozza. i fritti niente di che, la mozzarella non era in carrozza ma in pastella, buoni i carciofi (almeno quelli!!) come primo tonnarelli cacio e pepe e cicoria molto buoni, grandissima delusione invece per quelli cicoria e bottarga dove di bottarga c'era solo un vago sentore e i tonnarelli erano al limite della (s)cottura. Mi aspettavo molto di piu' e forse per questo le aspettative sono state un po deluse. Molto positivo il servizio: personale molto cortese e professionale e servizio veloce. Da ritornare non di sabato sera per verificare se la qualita' migliora.
Come sempre piatti buonissimi ,particolari , servizio rapido ,ambiente famigliare ,simpatico e accogliente ,il PORTICO D' OTTAVIA , il Vecchio Ghetto .....uno scenario incomparabile e commovente !!!!!!
Sempre buono rimane un punto fermo nella ristorazione solo un po' sovraffollato per il passaparola con conseguente effetti sul servizio e sui piatti per questo perde un punticino.
Ambiente gradevole in uno dei luoghi più affascinanti di Roma. Buona cucina con servizio rapido ed efficiente. Buono il rapporto qualità prezzo
Locale di taglio turistico basso livello, locali trascurati, con spazi minimi, cucina approssimativa. Servizio cortese ma lento. Nonostante avessimo prenotato gia' dalla mattina, cinhanno dato un tavolo piccolissimo in un piccolo sotterraneo affolatissimo, sicuramente la vecchia cantina adibita a sala da pranzo, senza alra uscita che una strettissima scala.Ci hanno servito gli spaghetti alla gricia alla giudia NON scolati, abbacchio al forno riscaldato. Il conto e' arrivato sbagliato. Non ho trovato niente di quanto mi sarei aspettato avendo visitato il loro sito. Sicuramente da evitare.
Buona qualità , unico neo il carciofo alla giudia non è stato entusiasmante ne ho mangiati di meglio , nel ghetto e fuori. Ci si può tornare serenamente
The food was delicious - we really enjoyed the carciofi alla giuda and the marinated zucchini as appetizers. The main courses were also quite tasty, as were the desserts. We plan to visit Nonna Betta again sometime.
unica piccola pecca: il carciofo alla giudia ,che doveva essere il pezzo forte del ristorante, era troppo bruciacchiato. Ad onor del vero il cameriere, molto gentilmente ci ha offerto un altro carciofo, ma non abbiamo potuto accettare perchè sazi.
Locale a due passi dal Portico d'Ottavia, con cucina kosher davvero rappresentativa della tradizione ebraica romana. Servizio molto focalizzato sulle necessita' del cliente ed estremamente gentile. Cibo ottimo e fresco. Da tornarci.
Food adequate, service adequate. Traditional artichoke dish nice but not memorable.
Posizione incantevole personale gentile ma il menu è turistico, le porzioni non sono abbondanti ed è costoso
I migliori carciofi alla Giudia! Piatti abbondanti, buona qualità, menu ricco ma non troppo. Personale un po' disattento ma il proprietario recupera qualsiasi mancanza con la sua cordialità e gentilezza.
Carciofi favolosi preparati nei modi più svariati e presenti in ogni pietanza fatta eccezione, ovviamente, nei gustosi dessert fatti in casa. Da non mancare.
abbiamo mangiato molto bene (soprattutto i primi e i dolci valgono davvero) in un ambiente gradevole e con un ottimo servizio. buono il rapporto qualità-prezzo.
Ci siamo trovati bene, anche se di domenica e con pochi tavoli a disposizione. Servizio celere e cortese, mentre i piatti sono risultati molto gustosi.
Locale caratteristico,ottima la gricia alla giudia,personale gentile ma un po' disorganizzato.Avevamo già finito gli antipasti e non erano ancora arrivate le bevande.Quindi servizio da migliorare.
Abbiamo mangiato bene,ottimi la gricia e l'amatriciana alla giudia,buoni anche il carciofo alla giudia e i filetti di baccala'.camerieri gentili,atmosfera accogliente.
Tradizione romana ebraica e mediorientale buon ristorante e il personale simpatico e disponibile ottimi i fritti e in particolare i famosi e ottimi carciofi alla giudia.
personale cordiale, cucina buona, un po' troppo veloce il servizio. da tornarci!
Deludente. Prenotato per le 21 arrivati in perfetto orario abbiamo aspettato 20 minuti prima di sederci con i camerieri che sembravano scocciati dalla nostra presenza. Antipasto nonna Betta mediocre. Carciofo alla giudia buonino. Pasta alla carbonara e pasta tonno e bottarga niente di che. Poco saporiti e poco curati. Abbiamo rinunciato ai dolci. Conto nella norma se il cibo fosse stato di qualità, in questo caso anche troppo caro.
Il ristorante "Nonna Betta" è in una bellissima parte di roma che la sera per cena e aperitivo si anima. Ha prezzi contenuti, cibo e vino ottimi e il personale è cordiale, simpatico e professionale. Un'esperienza sicuramente da ripetere.