Reviews of Osteria della Serafina (9)
Read what people think about Osteria della Serafina. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Osteria della Serafina before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Osteria della Serafina and book a table with confidence!
9 reviews
9 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Posto bello, accogliente famigliare, la veranda con vista panoramica la sera è il massimo, abbiamo mangiato tanto e benissimo, abbiamo preso un menu tagliata, ottimi prezzi ottima qualità e ottimo vino in bottiglia, lo chef Fabio e tutto lo staff è sempre molto cordiale e alla mano.
Nel pieno centro del borgo. Un Ambiente simpatico. Servizio professionale e al contempo ordiale. Buona qualità e quantità delle portate. buon rapporto qualità prezzo. Da consigliare
Come ogni volta sempre tutto perfetto, ottimo cibo, ottimo personale e ottimi prezzi.
Abbiamo trascorso una piacevole serata. Le Porzioni sono risultate abbondanti e la qualità del cibo buona. Ci torneremo sicuramente a trovarli. Buona l’accoglienza e personale gentile.
Tutto buonissimo e abbondante come sempre, ottime proposte vegetariane. I menù molto convenienti comprendono tutto dall'antipasto ad caffè compreso le bibite. Staff cordiale e gentile.
Posto tranquillo con piatti della tradizione. Ottima cucina romagnola e personale molto gentile. Vario e abbondante l'antipasto e ben curati e saporiti i primi. Soddisfatti!
C’etavamo stati a giugno con marito e figli e trovati benissimo, tornate ieri sera in sei nn possiamo che confermare: ambiente originale, cibo ottimo, ospitalità squisita.
Tutto buonissimo, porzioni abbondanti e staff gentilissimo! Menù a prezzi ottimi! I piatti vegetariani sono molto buoni e visto che nella piadina c'era lo strutto mi hanno portato una spianata buonissima! In pochi ristoranti mi é capitato di trovare questo servizio senza lo chiedessi io!! Torneremo sicuramente!
Siamo stati sabato 26 ottobre a pranzo. vista mozzafiato sulle colline di forli. locale accogliente senza pretese. assaggiato tagliere di salumi e formaggi e tris di primi: assolutamente favolosi