Reviews of Pastificio San Lorenzo (158)
Read what people think about Pastificio San Lorenzo. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Pastificio San Lorenzo before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Pastificio San Lorenzo and book a table with confidence!
158 reviews
158 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
E' sempre una grande esperienza cenare al Pastificio San Lorenzo! L'ambiente cool e la grande cucina rendono la serata indimenticabile. Buona la carta dei vini!
Location molto bella, curata ed accogliente. Il servizio al tavolo potrebbe migliorare, in alcuni momenti della serata ci siamo sentiti abbandonati. Specialmente dopo aver preso le ordinazioni.
il locale è molto accogliente, ho mangiato molto bene ed il personale gentile. Utile presentare il conto tenendo separate le bevande dai piatti. Forse un poco più caro rispetto alla media e con porzioni che lasciano un poco di appetito, ma onestamente buono e cibi freschi.
Menu' sempre interessante, cordiali ma non troppo formali, nessun intoppo. Come al solito ho passato una bella serata e ho mangiato benissimo
Fantastico, cortesia, cibi e birre eccellenti. Ci torneremo. Solo un po' difficile da trovare coi mezzi
Prezzi alti, porzioni molto limitate. Qualità alta ma cucina forse troppo sperimentale per i miei gusti. Ricarico sul vino forse eccessivo. Non credo ci tornerei
Bella atmosfera buoni cibi e buona lista dei vini, un posto dove passare una piacevole serata.
E' un posto accogliente e informale dall'atmosfera newyorkese. Il cibo è creativo e ottimo e il vino di qualità, piacevole esperienza da ripetere e consigliare
Cool and nice Location!the Service was a Little Bit poor,also recommendations for a good class of wine.
Ambiente molto accogliente ma un po' troppo caro rispetto alla qualita'.
Antipasti di livello superiore (alici semplici ma spaziali), sul test di romanita' buonissimi i tortelli alla carbonara ma niente di speciale la amatriciana. Si sono ripresi con i dolci!
Il Menù è molto ristretto ma originale e con piatti ben presentati
L'accoglienza iniziale molto cordiale, dopo il servizio è stato un po' lento. Il cibo molto buono, ma le porzioni decisamente scarse se si tiene conto dei prezzi.
Tutto bene tanto personale girando cucina moderna e tradizionale tutto curato buon prezzo
Buona cucina anche se nel menù non erano presenti alcuni piatti che venivano indicati e lo abbiamo scoperto solo quando li abbiamo chiesti. Sicuramente sarebbe meglio se il cameriere lo indicasse prima. Comunque è una bella location è il personale è cordiale.
Ambiente raffinato ma non troppo formale. Menù originale, di qualità, belli gli impiattamenti. Carta dei vini ricca e varia. Posto ideale per una serata particolare, di certo non adatto per una cena tra amici.
Bel locale,buona atmosfera,ottimi cocktails,solo i prezzi un po'altini...ma nel complesso più che buono
Ambiente gradevole ed ottimo servizio. Menu' un po' scarno ma molto ben preparato e presentato. Prezzo giusto. Sicuramente da provare. Ottimo il recupero dell'edificio.
Locale molto accogliente e delicato, cucina ottima e con piatti di vario tipo ;-) Lo consiglio decisamente e sono sicuro che ci torneremo presto! :-)
Locale carino ma molto rumoroso, tavoli troppo vicini, menu con poca scelta e porzioni scarse. Si potrebbe con piu' attenzione e cura e meno approccio commerciale farne un locale di livello
Ristorante bellissimo. Molto frequentato. Ha alcune sorprese come l'uovo 80 gradi ed il raviolo di matriciana con un formaggio buonissimo e cremoso, ma le alici tanto acclamate erano pesantissime da non riuscirle a digerire ed insulse. L'Hamburger troppo caro ma patate buone, i dolci sono forzati ma presentati bene. Ci ritornerò per l'aperitivo di sicuro. Per quanto riguarda la cena, non rispecchia la qualità di "buon ristorante".
Il menù non è molto ricco ma le portate che abbiamo mangiato ( antipasto con uovo a 80 ° e chouriso, primo di tortelli con carbonara liquida e manzo con cipollotto, dolce cioccolato, lampone, mandorla) erano veramente OTTIME!! Il personale molto gentile :-) Forse arricchirei il menù con almeno altri 2 piatti per ogni portata. Ritornerò sicuramente.
Posto incantevole cibo ottimo, la carta dei vini non delude mai. Il personale è sempre gentile e accogliente. Da provare assolutamente il budino al cioccolato biondo, divino.
Personale cordiale, ottimi piatti e buona carta dei vini. Forse prezzi un filo alti ma, in linea di massima, giustificati. In sintesi: nulla da eccepire, sicuramente da provare.
Ben organizzato per le prenotazioni, ottima accoglienza ' ', cibo eccellente vini ottimi .
Davvero accogliente e il cibo era ottimo. Forse un pò lenti nel servizio
bella l'atmosfera che abbiamo trovato, ristorante pieno e nonostante tutto siamo stati serviti subito, i piatti ordinati erano ben presentati, ed anche molto buoni. locale da consigliare.
Fantastica esperienza culinaria, ottima carta dei vini, abbinamenti di gusti all'altezza. Il posto bellissimo.
Camerieri cordiali e servizio efficiente. Il menù è sempre molto valido con piatti particolari.
Il pastificio San Lorenzo è una delle mie tappe preferite nelle trasferte romane! Come sempre ottima esperienza: piatti deliziosi, ambiente accogliente e gradevole, personale cordiale.
Ottimo cibo, ambiente gradevole, servizio gentile e veloce. Solo un po' rumorosa la sala.
Ambiente originale e confortevole, il personale gentile e professionale e il cibo ottimo. L'unica pecca che potrebbe essergli attribuita è la vicinanza dei tavoli, io ne avrei messo qualcuno in meno. Nel complesso però il Pastificio è un posto assolutamente da provare e sono certa che ci si tornerà!
Locale molto bello e curato nei particolari, personale educato , professionale ed efficiente , tortelli e polletto superlativi, ottima cantina.
Il pastificio e' molto carino. L'accoglienza e' stata deliziosa, con un piccolo antipasto dello chef, i primi buoni - bavette friarielli e vongole con mollica di pane (forse un pochino crude le vongole), la carne (maialino spagnolo al caffe' con gelato di cachi) saporita e tenera. Pezzo forte il dolce, tiramisu' con aggiunta di crumble al cacao. Prezzi nella media per una cena di qualita'.
mercoledì 26/11/2014 sono stato a cena con amici al ristorante il Pastificio: accoglienza buona, locale piacevole ed accogliente, il cibo è presentato in modo splendido e di ottimo gusto, ottima lista dei vini, lo suggerisco a tutti i miei amici e non, grazie
Ristorante elegante ma sobrio, servizio puntuale, razioni non troppo abbondanti ma adeguate. In ogni caso non si presenta come un ristorante dove conta la quantità, ma la qualità e dunque inutile pretendere la prima rinunciando alla seconda. Nel complesso abbiamo mangiato bene e speso adeguatamente.
Ottima posizione, atomosfera ricercata ma allo stesso tempo delicata. Si ha modo e tempo per trascorrere un'ottima serata. Buoni piatti e ottima scelta di vini e cocktail.
Atmosfera perfetta, Servizio attento, cibo con alcuni picchi, bella musica. Un bella cena di fine anno. Lo consiglio. Clientela molto carina, persino un cagnolino. Da tornarci.
posto carino e sccogliente, cucina discreta e camerieri gentili tavoli un po troppo vicino
Se si dovesse seguire la regola che per valutare un ristorante bisogna considerare i piatti più semplici sarei un po' perplessa. Infatti, il piatto di pasta che ho scelto era proprio il più semplice (fusilli con pomodoro e basilico) ma francamente me lo aspettavo molto più buono (il pomodoro era un po' troppo dolciastro e c'erano poco basilico e poco parmigiano). Per il resto era tutto ok
Locale accogliente. Personale attento e discreto. Cucina rielaborata ma attenta ad esaltare i sapori delle singole materie prime utilizzate, tutte di prima qualità. Prezzo onesto con il giusto ricarico. Chef in sala a fine serata per ascoltare i pareri dei clienti. Bravi!
Trully nice place and choice of food, but waiters pay no attention to tourists...
Dinner was delicious! The dishes were a creative spin on traditional Roman favorites.
Locale molto carino e accogliente, ottima scelta di vini, menù limitato
Bel locale, personale cortese, ma la cucina non mi è piaciuta affatto e il prezzo è esagerato per come abbiamo mangiato.
Atmosfera calda e rilassata. Piatti leggeri e ricercati appagano sia l'occhio che il palato.
Avevo letto giudizi contrastanti sul Pastificio: chi ne era rimasto contento e chi criticava prezzi, quantità, lentezza del servizio, locale pseudo-alla moda. A mio avviso, invece, il locale è trendy! Ovvio, sul modello newyorkese... ma perchè dobbiamo farne un lato negativo? A Roma il genere mancava... quindi, bene che si sia creata l'alternativa! Non ci trovo nulla di male, è quello che ci piace di città come Milano, londra, parigi.... benvenga un posticino carino e diverso dal solito trash-moderno-confusionario che imperversa nella mia città! Ho mangiato molto bene, i piatti sono arrivati caldi, ben impiattati e la qualità del cibo era ottima. L'antipasto di alici fritte era un bel cestino, e non 3 come avevano recensito alcuni. Il tris di arancini ottimo e fumante! Passando ai primi, gnocchetti piacevolissimi con la scoperta del "saba" che è stato un ottimo connubio; ammetto di essere stata scettica sui tortelloni di carbonara, invece sono stati un piacere (aggiungerei un pò di pancetta in più nel condimento), L'hamburgher è strepitoso: caldo, condito, ottimo pane e soprattutto una carne davvero saporita e cotta bene (dallo spessore di un dito e 1/2 !). Avrei voluto provare i dolci, ma li ho rimandati alla prossima volta: ero davvero piena! Quindi, non posso certo concordare con chi si è lamentato della limitata quantità di cibo nel piatto (non sei in una trattoria dove il piatto contiene una montagna di cibo, ma le porzioni non sono da lamentela: davvero il giusto). Una bottiglia di rosso (buona carta dei vini, come riportato in tutte le recensioni). Prezzo: per un antipasto, un primo o secondo piatto, vino: € 25 a testa. Giusto, senza sorprese (e invece, proprio la sorpresa temevo, dato i vari "furto a volto scoperto", "un salasso" che avevo letto. Con questo non intendo affermare che sia un ristorante economico, ma per cenare con 2 piatti che tra l'altro soddisfano, mi sembra che ne valga la pena! A questo punto, esorto il Panificio a non cambiare linea e a continuare su questo stile che non potrà deludere nessuno! Buon appetito e buona esperienza! Stefania
abbiamo mangiato bene, il locale è curato e hanno una buona carta dei vini
Molto carino buono il mangiare ma i tavoli troppo vicino
Ambiente piacevole; personale cortese e preparato; presentazione buona;qualità del cibo medio-alta. Unico neo le quantità servita!