Reviews of Pigneto Quarantuno (68)
Read what people think about Pigneto Quarantuno. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Pigneto Quarantuno before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Pigneto Quarantuno and book a table with confidence!
68 reviews
68 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Cena ottima, vino consigliato dalla cameriera ottimo, i dolci squisiti e il servizio buono! Il prezzo nella media di una buona cena a Roma ma con la qualità degli ingredienti non c è dubbio che rapporto qualità prezzo ottimo! :) ormai è una garanzia, ogni volta che ci torno è una conferma positiva!
Siamo stati con un gruppo di venti, per cena. Beh, che dire oltre che è ottimo? Talmente speciali i primi che tutti abbiamo mangiato doppio primo^^. Grandissima qualità! Tutti soddisfattissimi!!!! Consigliatissimo!
ennesima volta che ceno in questo ristorante. ieri cena con 4 colleghi: come sempre cordialità del personale che spiega e consiglia con attenzione ogni pietanza del menù ed extra. ingredienti di qualità, buona carta dei vini con scelta per ogni tasca e buoni i dessert. lo consiglio
Ambiente carina con possibilità di mangiare esternamente con il bel tempo e buon cibo. Ottime le tagliatelle lardo asparagi e pecorino. Personale alla mano. Consigliatissimo
Excellent all around! A small warning - the bruschetta is big enough to share, so don’t order one each like our table did :-). Otherwise, enjoy anything on their menu - though the pork loin was especially nice the night we were there.
Locale accogliente, buon cibo e buona scelta di vini. Forse si potrebbe aggiungere qualche piatto vegetariano. Il personale è informale e gentile. Penso che ci ritorneró.
Sono tornata con amici per far conoscere Pigneto 41. Confermato il giudizio più che positivo. Tra i piatti del giorno tagliolini crema di lenticchie e pecorino....gustosissimi.Torneremo sicuramente
Esperienza positiva, menù vario e molto gustoso. Sfiziose le focacce. Prezzi adeguati alla qualità del cibo. .... ..... .... .... .... .... .... ..... ....
Personale gentile buon vino atmosfera calda e sempre piatti interessanti e ben cucinati.... Per me uno dei posti più validi del Pigneto lo consiglio vivamente
ottimo rapporto qualità prezzo ottima cucina sono una certezza al pigneto
Ottimi i “fuori menù”, la carta dei vini molto varia e dolci ben fatti. Il personale è molto cordiale e non ci sono attese lunghe. Meglio prenotare. Da provare...
Pigneto quarantuno è una garanza sulla qualità e bontà dei cibi. Anche il servizio è sempre accogliente ed amichevole. L'unico punto di miglioramento sono i tempi: quando il locale è pieno i tempi per ricevere le pietanze sono sempre un po' lunghi. Munitevi di compagnia piacevole e questo non sarà un problema.
menù sempre molto equilibrato e con piatti interessanti. Personale gentile e prezzi giusti ..cosa da non sottovalutare! ottima scelta di birre e vini. Un posto dove torno sempre vollentieri
Ottimo ristorante con prezzi più che decenti. Il servizio è molto buono cosi come l'atmosfera semplice e tranquilla. Non abbiamo aspettato più del dovuto e tutti i piatti erano veramente molto buoni.
Ottimi piatti particolari e ben curati, ampia scelta di vini, personale gentile e disponibile, atmosfera piacevole, musica bassa, tavoli ben distanziati tra di loro... ci torneremo e lo consiglio a tutti!
Cibo molto buono (soprattutto le focacce) e servizio ottimo. Conto adeguato a quello che abbiamo mangiato. a qualità del cibo è ottima, superiore alla media del quartiere
Questo ristorante è uno dei miei preferiti, sia perché mi piace la zona nel quale è situato, il personale cordiale e l'ambiente piacevole, ma soprattutto il cibo, delizioso, e non esageratamente caro!
Un très bon restaurant avec de bonnes spécialités romaine. Les pâtes à la carbonara juste succulentes !! Aucun rapport avec la version à la française. Une belle découverte. :)
Servizio buono e veloce, rapporto prezzo qualità un po' altino, antipasto e primo molto buoni, secondo di carne sciapo e poco cotto. Posto accogliente tornerei con qualche accorgimento.
Locale accogliente. Servizio cortese e professionale. Cena ottima con ampia scelta di piatti romani. Unico neo difficoltà di comunicazione causa eccessiva confusione, la sala andrebbe insonorizzata
Ristorante caratteristico sia per la zona in cui è collocato, piena di calore, di luci e di gente a spasso, sia per i suoi piatti molto creativi e diversi dal solito, cucinati con semplicità ma con maestria e originalità. Ambiente semplice e non pretenzioso ma gentilezza e disponibilità del personale con ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò e lo consiglierò
Tutto perfetto, la prenotazione è stata correttamente acquisita dal risorante e la cena è stata deliziosa, come sempre quando vado al Pigneto 41. Nulla da eccepire.
Ambiente piacevole. Piatti buoni e curati. Personale cortese e disponibile. Una gradevole serata. Da ripetere sia per una cena a due che insieme ad amici
Ambiente informale. Tovagliette in carta. Cucina ottima. Servizio rapido (vederdi sera alle 20:30, quando siamo usciti il locale era pieno). Porzioni mediamente generose. Lo consiglio vivamente.
Ottimo ristorante nel cuore del Pigneto non si smentisce mai. Focaccia superlativa ( zucca e pancetta e funghi porcini)e buonissime le polpette con sugo e ricotta salata.
Il Quarantuno non delude mai: tutto ottimo, dagli antipasti al dolce. Ottima la selezione dei vini.
We go semi-regularly to 41, and the food was wonderful on this visit (we've never had a disappointing meal there). The focaccia with a selection of toppings is an excellent complement to an aperitivo drink; our group split a few different pastas, and then had secondi. My pork loin was outstanding. I don't think we had desserts that night but we occasionally do, and they're all good. It's also a lovely place for a long, lazy, Sunday lunch.
abbiamo prenotato per 3 ma alla fine siamo stati 9..sono stati gentili con trovare un modo di farci accomodare. cibo buonissimo ! foccacia da provare !
Ottima qualità e quantità dei piatti. Locale molto accogliente con uno stile intimo e amichevole. Personale attento è disponibile. Zona molto interessante e da conoscere fuori dal classico tour turistici di Roma. Sicuramente ripetiró
Al Pigneto 41 si mangia veramente bene (peccato, questa volta, le porzioni un po' piccole): cucina tipica veramente eccezionale. Sicuramente da provare. Lo consiglierei sicuramente!
Non delude mai!!!! Ottimo tutto ciò che abbiamo mangiato!!! Pici uva e salsiccia, pappardelle broccoletti...... Favolose!!!! Il baccalà eccezionale!!!! Per non parlare dei dolci...... I tiramisù di vari gusti tutti buoni !!!!
ottimi cena, ambiente simpatico, cantina molto ampia, gentilezza, tempi veloci ma non troppo, suggerimenti calibrati ed educati, professionalità e rispetto delle scelte, pulizia, in un quartiere che è molto cambiato da qualche tempo
cucina ottima, servizio un pò lento, la cameriera non aveva proprio l'atteggiamento cordiale e simpatico che dovrebbe avere un cameriere, ci tornerò e lo consiglio!
Ambiente informale e carino. Cucina semplice, buona e di qualità. Ottime le focacce ma anche i primi. Ci sono tanti vini naturali! Bella carta dei vini con ricarichi onesti. Nel l'insieme promosso a pieni voti
Posto carino, ben frequentato, con camerieri molto disponibili. Per antipasto molto buona la focaccia, gricia buona ma non eccezionale, meglio l'abbacchio e ottimo il tiramisù. Complessivamente soddisfatti dalla serata!
Complimenti! piatti originali, semplici ed ottima materia prima!! I dolci erano tutti buonissimi! Ci torneremo presto! Gli amici che abbiamo portato ci sono già tornati..
Gentilissimi, simpatici e pazienti. Cenavamo con una persona intollerante a glutine, lattosio e fruttosio!! Abbiamo trovato più di una possibile soluzione... Cibo buono, originale, fresco e arriva tutto velocemente. Piatto fuori menù squisito (pici al vino rosso con peperoncino pecorino).
Eccellente, come sempre! Propongo un menù degustazione, perché i piatti sono tutti ottimi.
La cucina tradizionale è ottima, i prezzi sono accessibili, lo staff gentile e disponibile. Quindi sinceramente: la qualità è ottima!! Consigliatissimo per una cena in gruppo di amici!!
Bellissima serata! Zona pedonale che ha favorita la tranquillità di aver cenato all'aperto. Servizio tranquillo ed efficiente. Pietanze ricercate e fantasiose. Cantina ricca di sorprese!
Focaccia con verza, salsiccia e mozzarella e polpette al sugo con ricotta affumicata, accompagnate da un buon bicchiere di vino rosso. Very good! 😋
Locale molto carino, personale super accogliente, consiglio i pici con arancia e salsiccia: favolosi! Assolutamente un posto dove tornare!
Ristorante buonissimo. Situazione - in quel del pigneto - molto carina. Rapporto qualità-prezzo: ottimo Consiglio vivamente di provare questo ristorantino. Ottimo anche il servizio e la qualità del cibo
Sicuramente è un posto che consiglierei...piatti ottimi! L'unica pecca è stata l'attesa del servizio. probabilmente perché era sabato ed era veramente pieno di gente. Quindi andate, magari un martedì, o un giovedì. Ma andate perché è da provare! ;)
Buoni gli antipasti, discreti primi e secondi, dolci da migliorare!
Ottimo locale, baccalà eccellente e grande carta dei vini, nella incantevole area pedonale del Pigneto
Localino molto carino, menù interessante però la cucina me l'aspettavo migliore.
Le focacce sono molto buone e in generale i piatti sono tutti molto ben fatti e invitanti.
Posto molto accogliente, carino e piatti molto interessanti. La focaccia con pomodri infornati, baccalà e timo è strepitosa. Piatti abbondanti, e buono anche il rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
Ristorante molto caratteristico con cucina espressa e genuina. Piatti equilibrati e davvero ottimi.Trovare a Roma un locale che segue la tradizione in modo rigoroso è difficile; al 41 avviene. Personale gentile e risoluto. Ambiente umanamente piacevole e rilassante. Unica pecca i prezzi di alcuni vini non appaiono congrui(un po' alti ) rispetto alle cantine. Se aggiornassero in difetto i prezzi suddetti,sarebbe il luogo ideale a 360 gradi.