Reviews of Radicetonda Via Spallanzani (58)
Read what people think about Radicetonda Via Spallanzani. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Radicetonda Via Spallanzani before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Radicetonda Via Spallanzani and book a table with confidence!
58 reviews
58 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
L'ambiante di Radicetonda è molto gradevole e mette decisamente a proprio agio. Il cibo è nel complesso buono così come il vino. Il personale è molto gentile e simpatico.
In questo locale Il Personale é sempre gentile. Il cibo é ottimo,e genuino. Locale mantenuto in ordine e pulito. Ottimi i dolci e le centrifughe.
ottimo altamente consigliato buoni i piatti salati e i dolci,staff gentile che palle però mettere 25 parole...locale molto carino e abbastanza in centro ciao saluti
Le ragazze sono gentilissime e sono sempre sorridenti , l' ambiente è molto tranquillo , intimo e il cibo è ottimo . Assolutamente consigliato !
Io ed il mio ragazzo (onnivoro) avevamo prenotato per le 21h30, ma a causa del ritardo del mio treno, siamo arrivati un'ora dopo, quasi ad orario di chiusura. Nonostante ciò, la ragazza ci ha fatto scegliere tra le pietanze rimaste (abbiamo optato per un mix da 3) e subito dopo ci ha invitato ad accomodarci con un sorriso. La saletta interna non ha molti posti a sedere e ci ha stupiti la convivialità con la quale è stata programmata, in quanto in mezzo alla sala si trova un grande tavolo dove, a persone diverse, che non si conoscono, potrebbe capitare di mangiare accanto. Questo è un altro punto a suo favore, perché in una grande città come Milano, è raro mangiare bene, con calma, dando spazio anche ai pensieri ed alle relazioni umane. Inoltre, ha pochi punti luce, ben posizionati, in modo tale da creare una bella atmosfera... Forse sono di parte: non amo troppa luce artificiale! Per quanto concerne il cibo, abbiamo assaggiato tutti e 6 i preparati, gustandoli con 2 tipi diversi di tisane calde aromatiche: tutto davvero delizioso, come le lasagne, da leccarsi i baffi!!! Ed altre cose davvero particolari, da assaporare piano per gustare appieno i diversi accostamenti; in particolare i cavoletti di Bruxelles in salsa di Sesamo (tahina) se non vado errato, e il cous cous con scorzette di lime ed arance caramellate, come anche la Carrot Cake glassata! Servizio, atmosfera, cibo... Consigliatissimo! Da ritornare spesso per gustare tutte le varie nuove proposte e per mangiare bene qando si è fuori!
Cibo molto buono e salutare Dolci buoni Vicino corso buenos aires Locale molto tranquillo centrifughe ottime Birre particolari farro Bagni puliti Attenzione per la natura
Ho cenato ieri sera con amici, giudizio positivo, é un self service pensato per un pasto veloce, piú da pausa pranzo che per una cena. Peró buona qualitá, personale piacevole, prezzi buoni.
Noi siamo.stati nella sede in via Spallanzani. Menù un po' ristretto ma più che accettabile. Ambiente piccolo e informale. Personale gentilissimo. Da ritornarci di sicuro.
Ristorante, mi sembra, esclusivamente vegano. Cibo di buona qualità, molto vario e saporito. Ottimi i muffin salati e l'hambuger vegano. Ambiente informale, personale simpatico, ci tornerò
Otttimo locale in cui cenare, a base di cucina vegana, in un ambiente piacevole ed amichevole. Personale gentile e disponibile. Arredo spartano ma funzionale. Cucina ottima
Ristorante carino, ambiente easy, buona cucina, gestori molto simpatici. Buone le zuppe, così come pure gli altri piatti vegani e i dolci. Sicuramente consigliabile soprattutto per chi vuole avvicinarsi a cucina vegana
Ambiente gradevole, cibo ottimo e sano, atmosfera gentile e rilassata. Davvero un'ottima esperienza. Sono stato per cena ma sicuramente varrebbe la stessa valutazione a qualsiasi ora del giorno.
SI mangia benissimo, i loro burger sono spettacolari. Inoltre il posto è molto accogliente e lo staff è cordiale e gentile. Non vedo l'ora di ritornarci.
Ho preso un piatto speciale cin farinata e verdure. Buono ma un po costoso per quantità e tipo di servizio. Abbiamo provato due dolci ma non erano particolarmente buoni
Cena salutista ma di ottima qualità, i piatti con porZioni contenute ma gustosi e abbinamenti interessanti. Valida alternativa per una cena fuori dall'ordinario. Sicuramente da ritornarci
Ho trovato il vostro servizio di prenotazione online molto utile e semplice sopratutto quando ci si trova all'estero come me. È un Ottimo servizio, rapido e efficace!
Tutto ok. Hamburger molto buono, Anche i dolci ok. Ambiente molto accogliente. Camerieri molto gentili, una bella serata, prezzi tutto sommato onesti. Scarsa varietà di vini (c'era solo un rosso).
Discreta e relativamente ampia la proposta dei secondi (non ho preso nessuna delle zuppe, questa volta, che tuttavia solitamente sono buone) . Io ho composto il mio piatto (da 11 euro) con uno stufato di verdure (ottimo), delle erbette saltate (un po' punitive, però) e delle lenticchie (corrette). Inoltre ho apprezzato la cosiddetta "insalatona", 7 euro (che in realtà è di piccole dimensioni) realizzata con alcune varietà di insalate, ben fresche, e condita con semi di zucca, girasole ecc. e salsina di ceci o simili (buona e croccante). Ho accompagnato il tutto con un bicchiere di Merlot (accettabile), ad euro 4.50. Infine ho concluso con una torta gluten free al grano saraceno, 6 euro (questa nemmeno passabile, perché troppo cruda - la pasta sotto era bianchissima - e davvero priva di sapore). Insomma, un'esperienza modesta soprattutto per il rapporto qualità prezzo non favorevole. E' vero che gli ingredienti sono tutti biologici (e il "non convenzionale" costa), ma mi pare che il conto sia stato comunque troppo alto ( 28.50 euro + coperto) in rapporto alla riuscita dei piatti. L'unica pietanza davvero buona è risultata essere lo stufato di verdure, mentre il dolce ha rappresentato una caduta inaccettabile. E si consideri che il tris di verdure a 11 euro è piuttosto scarso, cioè va bene per chi mangia poco, ma non per chi ha molto appetito. Ora, fantastici il bio, il veg, la riduzione dei consumi eccetera, ma da un ristorante uno deve uscire anche piacevolmente gratificato, non "solo" in pace col Pianeta.
Location carina, ma lo shabby chic funziona sempre. La via molto carina. Il menu è povero, c'è poca scelta, il cibo è insapore. In più alle 23 ti fanno alzare, ti portano il caffè al tavolo, anche se hai ancora lì il tuo hamburger a metà. Non mi è piaciuto. Potrei tornarci ma solo perché è carino il posto.
Il cibo è ottimo e c'è attenzione anche per le intolleranze. Forse però nel servizio, anche se tutti gentili ed efficienti, c'è qualcosa da rifinire dal punto di vista organizzativo. Nel complesso direi comunque un'esperienza piacevole
Tutto ok. Molto buono, la porta d'ingresso dovrebbe essere scorrevole e automatica.
il posto è delizioso, tutto bio anche piatti e bicchieri. Abbiamo mangiato benissimo. Complimenti unico neo il caldo eccessivo che per il 20 luglio è normale...ma l'aria condizionata a Milano è d'obbligo (abbiamo dovuto chiedere di accenderla
Il ristorante è molto buono e risponde perfettamente alle mie esigenze in quanto ho fatto la scelta di non mangiare alimenti di derivazione animale. Inoltre sono attenti anche ai celiaci
Location molto gradevole, piatti deliziosi e personale sempre cordiale! Ottimi i dolci!
Posto molto carino, cibo molto buono, personale cordiale. Per ordinare è necessario andare al banco, dopodichè l'ordinazione viene servita al banco. Consiglio: nel ristorante di via spallanzani prenotate un tavolino fuori, la via è molto bella
Bella atmosfera, posto semplice ma molto ricercato! Piatti e dolci buonissimi, diverse varietà di birra in bottiglia servita alla giusta temperatura. Consiglio quella ai 5 cereali. La scelta vegan è ottima per una famiglia di allergici. Prezzi forse un po' alti, ma ne vale la pena!
Era la prima volta in un veg. Servizio cordiale e disponibile, esperienza interessante e senz'altro ripetibile. Il locale spartano ed essenziale, ma c'è tutto quello che serve. Se non avete la mente aperte a nuove esperienze, lasciate stare.
Piatti molto simili quasi monotoni ma gusto buono in generale, birre veramente buone, il vero disagio è la gestione tipo mensa, ordini al banco e poi ti siedi. Inoltre devi anche sparecchiare. Molto informale, ok per un quick lunch ma non per una cena di sabato.
Buona e varia cucina vegana. I ragazzi sono gentili e disponibili. Buon rapporto qualità prezzo.
Personale gentilissimo e disponibile, ma purtroppo i piatti hanno un po' deluso le mie aspettative. Ho preso un tris di cereali, ma avevano quasi lo stesso sapore. Ad occhi chiusi non avrei saputo distinguerli l'uno dall'altro. Molto triste la pesata su un bilancino per darti la porzione esatta, non un grammo in più o in meno. Piatti, bicchieri e posate biodegradabili, ottima idea, ma credo che nel prezzo siano conteggiati anche quelli... Un po' caro. Posto tranquillo...ma forse ho beccato la serata giusta.
La nostra esperienza a La Radicetonda di via Spallanzani, non poteva che meritarsi il massimo dei voti. Personale molto gentile, disponibile e attento. Cibi molto buoni e adatti anche ad intolleranti. Ambiente carino e dedicato al riciclo. Ci siamo tornati per due sere di fila. Continuate così ragazzi!
Abbiamo preso piatti a base di verdure, legumi e cereali (buoni) e una pasta al ragù di seitan (molto buona!). Come prima volta l'esperienza è stata positiva: personale gentilissimo, ambiente accogliente, qualità dei piatti buona. Bisognerebbe tornare una seconda volta per assaggiare i burger vegetali e la piadina ripiena di seitan e dare un giudizio completo! Abbiamo assaggiato anche i tartufini al cioccolato, niente male!
tutto molto bene, cibo ok, cortesia e comoditá. prezzi in linea con la zona
Ho cenato presso Radicetonda, devo dire che l'ambiente è molto accogliente, concept ben curato e mirato alla sostenibilità ambientale (vedi piatti e forchette biodegradabili). Il primo ed il dolce erano buoni, ma trovo che le porzioni siano scarse e i prezzi troppo alti: nonostante sia ovvio che ingredenti bio o ricercati rendano di base un piatto più costoso, i costi secondo me andrebbero rivisti totalmente, o per lo meno aumentate le porzioni.
cibo scarso pessimo servizio di conseguenza troppo caro..non da ripetere
Posto gradevole, cibo di buona qualità, servizio abbastanza veloce, scelta degli alimenti da migliorare, dolci ottimi. Comunque già consigliato ad amici con i quali ritornerò!
Posto carino ma cibo scadente.. Nulla di che, prezzi nella media
Ottimo cibo, ottimo servizio e cortesia nello spiegare i piatti, buone birre e prezzi giusti. Consigliato!
Ottimo cibo, servizio lentissimo, finite le zuppe, finite le patate,poca scelta già alle ore 20.45.
Ci torneremo di sicuro anzi attendiamo l altra sede in prossima apertura. Buon cibo e convivialita
Una cena leggera e semplice, perfetta ad es. prima di una serata al vicino Teatro dell'Elfo. Molto gentile e disponibile lo staff. Deliziosa l'atmosfera di alcuni angoli.
Ottima cucina e ambiente semplice il tutto all'insegna della vera cucina vegan
Buon cibo, ospitalità, ambiente sereno e accogliente. Camerieri cordiali. In attesa apertura altra sede.
Personale capace e amichevole, cibo ottimo e servito in tempi brevissimi
Ristorante molto buono. Meravigliose in particolare le palline di cocco raw!!!! Da provare!! :-)
Locale davvero carino ed accogliente. Proposte culinarie interessanti e buona scelta. Non metto 6 solo perché quella sera non erano disponibili le zuppe che avrei voluto tanto provare. Cortesia e sorrisi hanno reso ancor più positiva l'esperienza. Ritorneremo di sicuro.
Esperienza intrigante per esplorare un nuovo modo di concepire il menù
Il personale è un po' scortese e i prezzi sono un po' eccessivi rispetto alla qualità/quantità del cibo proposto. Però il locale è molto carino e si respira una bella atmosfera. Complessivamente l'esperienza è stata soddisfacente.
Pappa molto buona, finalmente ampia scelta bio/vegan e senza glutine, personale simpatico e ambiente caldo e divertente, prezzi onesti (soprattutto se confrontati con la media dei locali del genere). Consigliato !
Trovo che la forza sia la semplicità ma la pecca il conto: un pó altino