Reviews of Sotto la Mole (25)
Read what people think about Sotto la Mole. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Sotto la Mole before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Sotto la Mole and book a table with confidence!
25 reviews
25 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Ottimo come sempre. Se Locullo io fossi mi metterei a pensione. Le tre "battute a coltello" sfiorano il Divino se accompagnate da una salsa di rafano splendida come il D'annunziano mirto come in effetti erano...........
Piatti eccellenti, accoglienza e servizio speciali. Prezzo onesto. Tutto in una sala elegante. Letteralmente Sotto la nostra Mole. Io ho provato pranzo di domenica menù degustazione....Consiglio vivamente anche i formaggi. Come finale candelina sul dolce.... Inaspettata... Per il compleanno della mia festeggiata.
Essen war sehr gut, leider jedoch sehr, angespannt wirkende Bedienung(en). Schade, in solch einem tollen Lokal - dem Gast (etwas mehr, auch beratende) Zeit bei der Speisenauswahl zu gönnen, gehört für einen perfekten Abend dazu. Auch die immerwährend auf- und zuklappende Holzflügeltüre aus der Küche direkte neben unserem runden Ecktisch wirkte leider störend.
Bel locale e ottimo cibo, ma non giustificato il costo, troppo alto, sia per quello che si e’ mangiato che per il servizio, non serve essere sotto la mole per farsi strapagare,sicuramente non tornero’
Abbiamo mangiato bene, osteria al centro di Torino, una bella sorpresa, personale molto cortese, locale molto silenzioso, prezzo nella media, presidio slow food, lo consiglio
Cena ottima, con servizio efficiente, locale accogliente proprio a ridosso della Mole Antonelliana, menù tipicamente piemontese, peccato per l'offerta della carta limitata a 5 piatti per antipasti, primi e secondi, comunque la qualità del cibo sicuramente all'altezza delle aspettative. Da ritornarci
Superb, beautifully judged food, friendly and impeccable service, agreeable ambiance. We had been on a gastronomic holiday, going to some of the most expensive and celebrated restaurants in Alba and Turin, but this, more modest, was undoubtedly the highlight. An unforced civilized pleasure.
Locale e servizio di alto livello, che rimane piacevolmente in una dimensione discreta e non troppo formale. Cucina ottima, soprattutto semplice ma ricca di sapori e di accostamenti mai forzati. Consigliabile sia per occasioni particolari che per cene di rappresentanza.
Cucina piemontese curata e rivisitata senza eccessi. Piccolo antipasto di benvenuto e biscottini offerti con il caffè. Pane e coperto inclusi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato la freddezza del locale e un servizio un po' asettico. Vale sicuramente una visita.
voto 4 su 5. Buono il cibo e l'accoglienza; sala un po' fredda; servizio medio-veloce e buona disponibilità della cameriera; è presente in sala la cuoca, il che presenta bene; conto medio, ma in linea colla qualità del cibo; ottimo il vino.
Atmosfera secca...si sentiva solo il rumore dei passi della cameriera, per il resto buon ristorante.Cibo non abbondante,ma di buon gusto. Mettessero un po' di musica di sottofondo sarebbe perfetto.
Una bellissima scoperta. Siamo stati a cena per il compleanno di mia moglie. Cucina raffinata e interessante. Ottimo rapporto qualità prezzo, buona scelta di vini e formaggi spettacolari. Locale tranquillo, molto curato e silenzioso.
Il locale è di classe e discreto, il servizio è attento e delizioso e il cibo è a dir poco squisito. Ottimo per una cena speciale, contenuto nel prezzo. Semplicemente perfetto!
Ci siamo trovati benissimo, cucina molto buona, locale intimo, location unica. Consigliato per chi ama un tipo di cucina ricercata ma dal sapore regionale. È necessario prenotare. Da provare.
Ottimo il cibo, Tanti classici piemontesi. Il servizio e abbastanza buono. I prezzi soon giusti e la carta dei vini offre una buona selezione. Da ritornarci
Buon ristorante porzioni ridotte ma ottime, conviene prendere il menù a parità di prezzo..ottima gestione,buon personale e locale carino.splendida zona, la mole ha un grande fascino
Molto buono, manca di dehor esterno ma la qualità è alta. Non è un osteria, è un ristorante dove passare un avvenimento o semplicemente una cena più ricercata del solito.
Un'ottima accoglienza ed un'ottima cucina, il tutto accompagnato da personale professionale e gentile, situato in un punto dove dopo cenato è piacevole passeggiare con la propria metà mano nella mano
Buona l'accoglienza e ottimo il cibo. Locale un po' angusto. In compenso la posizione è eccellente e la qualità e quantità del menù sono molte buone.
Un'esperienza unica! Un posto magnifico in pieno centro, al suo interno si vive una cena in pieno relax isolando il tempo passato al tavolo dal resto di Torino!!
Qualità del cibo indiscussa! Abbiamo scelto questo locale in quanto indicato come "romantico", invece è Locale tutt'altro che romantico, molto freddo. servizio accettabile. prezzo ragionevole.
Ristorante in una location unica veramente sotto la mole! Da provare assolutamente gli agnolotti fatti a mano.
una cena stupenda! sapori e qualità ottimi dall'antipasto al dolce
Cibo eccellente. Locale un po freddo a livello di presentazione
Menù poco vario. Qualità prezzo non adeguata. Ambiente semplice. Comunque accettabile. Buona offerta dei vini. Servizio modesto. . . . . . . . .