Reviews of Taverna del Ghetto (52)
Read what people think about Taverna del Ghetto. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Taverna del Ghetto before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Taverna del Ghetto and book a table with confidence!
52 reviews
52 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Cibo pessimo, servizio normale ma che non può migliorare la cena. Abbiamo mangiato cucina kosher in altri ristoranti, ma in questo si tocca davvero il fondo. Il momento peggiore della cena è stato quando, andando in bagno, sono passato davanti alla cucina, dove regna l’incuranza e la sporcizia più assoluta. Tornato dal bagno abbiamo pagato il conto e siamo andati subito via.
È andato tutto bene, servizio cortese e con i giusti tempi. Cibo come sempre ottimo. Conto in linea con quello che abbiamo ordinato.
Ottimo menù, ben rappresentativo della cosiddetta cucina romana. Personale molto gentile, competente e disponibile. Lo consiglio anche per un brunch di lavoro informale se avete ospiti che vengono da fuori Roma.
We had the most wonderful experience at La Taverna del Ghetto. The atmosphere and staff of this restaurant were the best we had during our 3 days in Rome. The food was traditional and of the highest quality, simply the best! Massimo and his staff made us feel like old friends by the end of the evening. You do not want to miss this place, and we will return in 3 weeks when we are back in Rome!
Ristorante di cucina giudaico-romanesca. Buona la scelta con un menù vario. Prezzi ragionevoli (25-30 euro a persona per un antipasto e un piatto). Personale gentile. Non eccessivamente turistico. Da provare
Slow and inattentive service. Quite poor food. I think the sea bass I ordered was some other fish. Went for the arthicokes and because they were good 3 years ago. Unfortunately cannot say that any more.
Confortevole l'ambiente e buono il servizio. Varietà di scelta e buoni i piatti proposti. Credo che sia importante non solo prenotare ma anche scegliere gli orari giusti specialmente se ci sono bambini per evitare attese troppo lunghe.Grande cortesia
The Articoches were wonderful (both roman style and jewish style) , and also the lamb chops. The chicken was more ordinary. The Israelian wines were great also! We were very happy
Ottima accoglienza. Consiglio vivamente gli antipasti. La polenta nella media. Non abbiamo preso secondi perchè le porzioni sono abbondanti. Ottimi i dolci fatti in casa. un mix di crostate con frutta ,ciocolato ecc. Prezzo assolutamente onesto considerando la location e la qualità. Tornerò.
Ottima cucina kosher in uno dei posti più caratteristici di Roma. Servizio molto buono, un po’ caro ma ne è valsa la pena. Consiglio il mix di fritti ebraici
Non avevo mai provato la cucina kosher. È stata un'esperienza di gusto meravigliosa. Piatti squisiti (menzione speciale per la carbonara) e personale molto accogliente. Ci tornerò sicuramente.
Ottimo il servizio , la cucina (i migliori carciofi alla giudia e il miglior baccalà che abbia mai mangiato) e sopratutto la simpatia con cui ti accolgono!
My grandsons and I enjoyed the very good service and excellent food last night Lamb chops were delicious, as well as your signature artichoke Coming back tonight Silvia
Buoni gli antipasti di fritto misto romani, poi come secondo ottima spigola con crosta di pistacchi, unico neo il vino che ho trovato caro, ma è colpa mia per averlo scelto senza guardare, tornerò per provare altre specialità, il posto è accogliente e familiare.
Ci sono già stato diverse volte in anni diversi ed anche questa volta il mio parere non può che essere più che positivo. Assolutamente da provare.
It was our Wedding anniversary meal and I asked an old friend where would be the best place to eat. She said Taverna del Ghetto. She suggested eating the artichokes and the fish. So I took my wife to the Ghetto and we ate out of the gutter. Sounds bad right? Nothing could be further from the truth, location was amazing eating al fresco with a beautiful street scene as a backdrop. Fried artichokes and fish, tic, fantastic food. Only disappointment was the lack of attention from our waiters.
Accoglienza informale ma premurosa. Ottimi antipasti, eccellenti i fritti e il salame d'oca,oltre ai classici carciofi 'alla giudia'. Qualcuno di noi si è fermato all'antipasto, troppo abbondante. Chi ha scelto l'abbacchio l'ha trovato ottimo, così' un primo con carciofi e bottarga e un altro classico: aliciotti e indivia.. Peccato la mancanza del Cous-cous, e del sorbetto al limone ( che avremmo scelto),entrambi comunque nel menu .Il sorbetto soprattutto, in questa caldissima estate non dovrebbe mancare! A parte il vino rosso di buona qualità segnalo l'eccellente anice secco.
Lo conosco per lavoro da oltre dieci anni ma la cosa più bella è che ogni volta che capito a Roma per turismo mia moglie vuole andarci almeno una volta! Si mangia troppo bene
La prenotazione è andata bene e il locale è molto carino, buona cucina tradizionale e personale molto disponibile e con conoscenza ottimo dell'inglese. Costi normali e non troppo alti considerata la posizione centrale
Un'esperienza pienamente positiva, per l'ottima qualità dei piatti così come per l'atteggiamento di proprietario e personale di sala, tutti molto accoglienti e disponibili . Ci tornerò di sicuro e lo consiglierei senza alcun dubbio!
Tutto molto buono soprattutto il trio di antipasti consigliati dalla casa. Da migliorare fettuccine con stracotto perche poco gustose. Tirami su senza latte, fantastico. Vino israeliano buono ma per noi un po' troppo caro. Servizio ottimo. Location suggestiva.
Servizio buono, rapporto costo/qualita' non sufficiente. Porzioni contenuteLocale carino. Tempi di attesa ragionevoli. Non ho confronti con gli altri tistoranti in zona sulla parte qualita'/costo ma sara' il prossimo passo
Si mangia meravigliosamente bene, la tradizione romana resta immutata negli anni, si paga il giusto per la qualità di cibo e servizio, cortese e disponibile anche nei giorni caotici.
great food absolutely amazing loved it hope to come back one day viva la pasta soprattutto la gnocca oyeah really good gnam gnam gnam gnam
Bello il locale e cena fantastica. Appena entrati ci hanno accolto come se fossimo stati di famiglia, tanto è vero che guardo i miei amici e dico "già mi piace!". La cena poi... tris di salumi ebraici, burik all'uovo, burik alle patate, carciofo alla giudia, bistecca, stracotto e paccheri (fatti in casa) al baccalà. Tutto buonissimo da voler ricominciare la cena. I dolci poi wow! Penso di aver trovato il mio ristorante preferito nella mia città
Il cibo è molto buono, noi abbiamo gradito soprattutto i primi. Di conto i prezzi sono un po' salati....15 euro per un piatto contenente un fiore fritto un filetto di baccalà fritto e un carciofo fritto...forse è un po troppo
Esperienza molto positiva, ottimo cibo e splendida location, personale molto gentile, prezzo medio-alto; Ristorante comodo da raggiungere con mezzi pubblici e vicino a zona Trastevere
posto accogliente e personale molto gentile. Ottimo cibo kosher nel cuore di Roma. Carciofo alla giudia e filetti di baccalà buonissimi. Esperienza piacevole. Posto consigliabile!!!
tutto perfetto. cibo genuino e buonissimo. Abbiamo apprezzato il tris di fritto ebraico e come secondo le animelle con carciofi. Servizio cortese e efficiente .Torniamo volentieri !!!
Ottima, esperienza che ripeto ogni volta in cui sono a Roma. Cibo squisito, personale cordiale e disponibile a spiegare storia e tradizioni dei piatti in menu.
Ovviamente bellissima la location, servizio buono, senza fretta e pressione (ma era lunedì sera), ottimo cibo. Pezzi un po alti ma non è una sorpresa.
Dramatic experience. Really small portions and really high prices. I ordered pappardelle al sugo, it was supposed to be a pasta with bolognese sauce. I got pasta with tomato and ONE single extremely small piece of beef on top of it. Not enough, the wine was warm, and the waiting time to get the food definitely too long. Worst experience I had in Rom, ever.
We had great local food including fried artichoke and fried fish with brain. The staff were very friendly and the service was good. An all round good eveing
Cena ottima, tutti i piatti erano all'altezza della fama del luogo. Servizio un pò confusionario, ma efficente. Prezzi onesti. Molto positivo che abbiano bottiglie di vino da 375, cosa rara. Per altro il Merlot israeliano non era paragonabile ai nostri un minimo decenti...
Buona cena, buon servizio, tutti gentili, forse un po' caro. Il posto è carino, forse un po' sacrificato lo spazio esterno dove abbiamo mangiato. Comunque lo consiglio.
Rapporto prezzo - qualità non soddisfacente Molto buoni gli antipasti e la carne Il pesce lascia a desiderare e anche i dolci Quindi caro rispetto alla qualità
Servizio attento e cortese, antipasti ottimi e primi bene equilibrati e saporiti di pasta fatta in casa e al dente. Molto buono come dolce la delizia con pistacchio e mandorle. Tra i migliori ristoranti del Ghetto.
The fried artichokes, zucchini flowers and fish were fantastic; however our mains were horrid. The tagliolini with artichokes and bottarga was disgusting, as was the goulash.
Accoglienza , qualità dei cibi e della cucina, professionalità. Queste sono le prime parole che mi vengono in mente. Anche la tasca non ha avuto traumi !
Not what it was built up to be. The service was mediocre and the meat was not good at all. The ravioli bolognese was passible as was the cod fritter. Not going back. There are better Kosher restaurants down the street but they didn't show up on google.
cibo buono. cameriere (Massimo) strasimpatico- ambiente accogliente. prezzo un pò più alto del solito. nel complesso lo consiglierei almeno per provarlo e per tornarci nelle occasioni speciali :)
Buon cibo, bella atmosfera. Forse i prezzi sono un po' in crescita, ma d'altronde nella via ci sono solo ristoranti simili. Nel complesso un'esperienza da rivivere.
nel cuore del caratteristico ghetto di Roma, una calorosa accoglienza un buon servizio piatti caratteristici con un misto della cucina romana personalmente ho mangiato benissimo, i prezzi sono a mio avviso leggermente alti, ma si può fare.
Buon rapporto qualità prezzo consigliati i primi e i dolci. Camerieri gentili e preparati raccomandato per un sabato sera tranquillo con amici e in coppia
Piatti eccezionali, personale gentillissimo a un prezzo accettabile! CI torneremo senz'altro la prossima volta a Roma! E anche l' ambiente ci è piaciuto moltissimo! GRazie!
Servizio rapido e veloce, materie prime eccellenti. Soddisfatto anche dell'ambiente. Prezzo consono al livello del locale e della qualità delle materie prime. Insomma per riassumere una piacevole serata.
Ottimo ristorante: ottima cucina e servizio impeccabile! Ambiente molto accogliente! Il servizio di prenotazione on line ci è stato molto utile, nonché la recensione sul web.
Locale posto nel caratteristico quartiere di Roma; atmosfera piacevole, ottima carta dei vini, piatti della tradizione non abbondanti ma buoni. Purtroppo i tavoli vicino all'ingresso, nella stagione invernale, sono esposti a continui colpi d'aria a causa dell'apertura della porta d'ingresso non protetta.
Posto elegante e decisamente tranquillo. Personale sempre gentile,puntuale e sorridente. Consiglio il primo piatto con ricciola bottarga e carciofi. Antipasti un pó scarsi, ma ottimi. Scelta che rifarei. Consigliato!
Porzioni ridicole prezzi stratosferici...un solo carciofo alla giudea 5 euro una insalata medioorientale..che era un'insalata verde e due pomodori 6,50 quattro pezzetti di baccalà 16,50 euro ..humusi di ceci e felaffel...in due 46 euro...