Punti Fedeltà Quandoo
Guadagna denaro per prenotare tavoli, scrivere recensioni e altro ancora
10€
1.000 pnt
50€
5.000 pnt
100€
10.000 pnt
Hai già un account? Accedi qui
Ecco come si può passare da zero a moltissimi Punti Fedeltà in poco tempo:
Crea un account Quandoo
Prenota un tavolo attraverso la nostra app
Prenota un tavolo attraverso il nostro sito web
Iscriviti alla nostra newsletter
Scrivi una recensione di un ristorante
Hai già un account? Accedi qui
Una volta ottenuti almeno 1.000 punti, ecco come raccoglierli:
Crea subito il tuo account Quandoo e raccogli subito 300 punti!
Hai già un account? Accedi qui
Riceverai i tuoi Punti Fedeltà dopo aver mangiato fuori e dopo che il ristorante avrà confermato la tua visita. Ti preghiamo di attendere fino a 72 ore dopo la tua visita al ristorante per l'assegnazione dei tuoi punti. Se non ricevi i tuoi punti entro questo lasso di tempo, ti preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo service.it@quandoo.com.
Riceverai i tuoi Punti Fedeltà una volta che la tua recensione sarà pubblicata online dal nostro team. Il nostro obiettivo è quello di pubblicare tutte le recensioni entro 48 ore dalla data di invio. Le recensioni non vengono pubblicate automaticamente in quanto devono prima essere controllate per verificare che non ci siano contenuti espliciti, inappropriati o offensivi. Recensioni di questo tipo non sono consentite e non verranno assegnati i Punti Fedeltà.
Basta inserire il codice promo sulla schermata della prenotazione e ti saranno assegnati Punti Fedeltà con le stesse modalità sopraindicate. Alcuni codici promozionali possono essere riutilizzati, mentre altri no. Parimenti il loro periodo di validità è variabile. Se non ti è chiaro il periodo di validità o i termini di utilizzo del tuo codice promo, contatta il nostro team specializzato all'indirizzo service.it@quandoo.com.
No, assegniamo Punti Fedeltà solo per le prenotazioni che vanno a buon fine.
Sì, i tuoi punti fedeltà accumulati scadranno se non effettui nuove prenotazioni tramite il nostro sito web o l'app entro 180 giorni.
No, non è possibile combinare i punti di due conti diversi.
No, assegniamo Punti Fedeltà solo per le prenotazioni effettuate tramite il sito web o l'app Quandoo.
Una volta inviato il modulo di riscatto compilato, ti trasferiremo i tuoi contanti entro 14 giorni lavorativi. Se non ricevi il contante entro questo lasso di tempo, contattaci a service.it@quandoo.com.
Nota: non è possibile riscuotere la ricompensa in un ristorante o richiedere l'importo del rimborso sul conto del ristorante.
Per cancellare una richiesta di riscatto, tutto quello che devi fare è mandarci un'email a service.it@quandoo.com. Faremo in modo che i tuoi Punti Fedeltà rimangano sul tuo conto.
Se pensi di aver inserito informazioni errate o non aggiornate, puoi inviarci un'e-mail a service.it@quandoo.com spiegandoci la situazione e ti invieremo le istruzioni su come procedere.
Per poter effettuare una richiesta di riscatto, devi avere almeno 1.000 punti sul tuo conto e aver effettuato almeno una prenotazione con Quandoo. Una prenotazione andata a buon fine significa che hai mangiato fuori e che il ristorante ha confermato la tua visita.
Crea un account Quandoo e guadagna 3 € cashback.
Prenota un tavolo e guadagna 1,50 € cashback.
Lascia una recensione e guadagna 0,50 € cashback