1990 Accademia del Gusto
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: 1990 Accademia del Gusto
Se siete a Roma e cercate un’atmosfera elegante ma accogliente, a pochi passi dal quartiere universitario, 1990 Accademia del Gusto è sicuramente la meta adatta. In via dei Salentini, nel quartiere romano di San Lorenzo, 1990 Accademia del Gusto si distingue come uno degli spazi polifunzionali più particolari della capitale. Ristorante-bistrot dotato di uno charme straordinario, l’Accademia del gusto offre non soltanto piatti eleganti e di prima qualità, ma ospita eventi culinari, corsi, laboratori e degustazioni, avvolti da un arredamento di primo Novecento, sofisticato e caldo al punto giusto.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante 1990 Accademia del Gusto?
Nel ristorante 1990 Accademia del Gusto si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da 1990 Accademia del Gusto?
Sono pochi i locali a Roma che possono sfoggiare la combinazione di sfarzo e accessibilità che contraddistinguono 1990 Accademia del Gusto: l’arredamento estremamente ricercato e la presentazione equilibrata dei piatti avvengono in uno spazio caldo e contenuto, sofisticato ma estremamente amichevole, dove i profumi si mescolano alle idee che solo lo spazio dell’Accademia è in grado di offrire. I piatti, rigorosamente stagionali e a km zero, e l’ampia selezione di liquori pregiati accontenteranno anche più di un palato.
Come raramente accade a Roma, l’eleganza formale di questo risto-bistro di recente apertura si unisce ad uno spazio polifunzionale, in cui vengono organizzati appuntamenti di varia natura, da corsi di cucina a eventi letterari, dalle degustazioni ad eventi di natura più privata.
1990 Accademia del Gusto, ai piedi di Porta Tiburtina, raccoglie l’anima inimitabile del quartiere romano di San Lorenzo, dove tutto è a misura d’uomo, ed invita ogni visitatore alla scoperta delle sue caratteristiche atmosfere. Per chiunque cerchi uno spazio vicino alla movida universitaria che però presenti uno charme sofisticato e più tranquillo, dove organizzare anche cene tranquille tra amici, è certamente il caso di passare in Via dei Salentini.