Recensioni di A Picciridda (10)
Leggi cosa pensa la gente di A Picciridda. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su A Picciridda prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di A Picciridda e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
10 recensioni
10 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Abbiamo mangiato tutti la pizza, buona la cottura ma pesante in condimento ed abbiamo trovato il pomodoro un po' crudo...Ambiente carino ma forse sarebbe stato meglio provare il pesce, a giudicare dall'aspetto visto nei piatti dei vicini, sicuramente meglio della pizza!
Menù ampio ed invitante, cucina eccellente, personale gentilissimo. Il locale è accogliente e molto pulito, in una zona storica di Torino che amo molto. Ottimo rapporto qualità/prezzo, ci tornerò di sicuro! Voto : 10.
Eravamo in 2 e le nostre ornate sono arrivate separatamente. (15 minuti di differenza).. molto brutto x uma coppia
buona cucina, piatti abbondanti e molto conditi, camerieri gentili e allegri, dolci ottimi: consiglio il tris di dolci siciliani e una passeggiata a fine cena per smaltire il tutto :)
Ottima cucina, forse un tantino pesante, andateci cauti... lo stomaco potrebbe non reggere tutte le golosità che troverete al banco dei dolci! Buon appetito. Consigliatissimo!
Ambiente cordiale, pulito e lo chef è un professionista. Se ami il pesce e un buon vino prova e non resterai deluso. Soddisfatti al 100%.
Ambiente colorato e personale solare. Tempi di attesa nella norma. E' un ottimo luogo per ricordare, con un tuffo di sapori, una vacanza nella splendida Sicilia.
Si mangia benissimo e le cameriere sono molto gentili , complimenti proprio un bellissimo ristorante
Accoglienti , ottima cucina, servizio impeccabile: torneremo presto per godere di questa particolare location nel cuore della città
buona accoglienza buon cibo unica nota negativa per chi mangia fuori nella piazza in concomitanza dello sloggiamento del mercato, troppo rumoroso