Agostino alla Pergola
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Agostino alla Pergola
Fermatevi all’ombra di una pergola e godetevi la vivacità del quartiere di Piazza Bologna, una delle opzioni più gettonate dai giovani a Roma. Da Agostino alla Pergola, in via Costantino Corvisieri, avrete l’opportunità di cenare in una location tanto raffinata quanto moderna e soprattutto quella di gustare una cucina autenticamente romana, tra i quali spiccano i fritti negli antipasti e i primi con la pasta fresca. Senza dimenticare, ovviamente, la pizza tipicamente romana.
Domande frequenti
Il ristorante Agostino alla Pergola dispone di posti a sedere all'aperto?
Agostino alla Pergola Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Agostino alla Pergola?
La zona che circonda Piazza Bologna è una delle più vivaci di Roma: si tratta di un quartiere universitario, in cui la sera Piazza Bologna diventa il punto di ritrovo di moltissimi studenti che abitano lì vicino. Tra lounge bar, birrerie e locali alla moda, le vie che si trovano da queste parti pullulano di persone. In via Costantino Corvisieri, a pochi metri da Piazza Bologna, troverete il ristorante e pizzeria Agostino alla Pergola.
La cornice rilassante composta da una location elegante e ricercata permette ai clienti di godersi una cucina classica e tradizionale Da Agostino alla Pergola troverete infatti i piatti classici della cucina romana assieme alla pizza, la cui preparazione segue fedelmente i dettami della tradizione locale, con una base bassa e croccante. Da Agostino alla Pergola la parola d’ordine è convivialità: l’atmosfera che respirerete in questo ristorante tipicamente romano è quella autentica. Perché in questo quartiere le tradizioni e le specificità territoriali sono i cardini di un successo che dura ormai da qualche anno.