Al castello mio
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Al castello mio
Il Castello di Lunghezza, che si trova nella località omonima poco fuori Roma, è un pezzo di storia del nostro paese. Vi sono passati, tra gli altri, Jacopone da Todi, Caterina de’ Medici, Michelangelo Buonarroti, qualche papa e Gabriele D’Annunzio. Ma quel che più conta è che da questi parti si può respirare un’atmosfera unica: prenotando un tavolo al ristorante Al Castello Mio di piazza Lunghezza potrete godervela tutta, mentre assaggerete i migliori piatti della cucina mediterranea in una cornice spettacolare.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al castello mio?
Nel ristorante Al castello mio si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Al castello mio?
Quando si dice location storica, si possono intendere tante cose. Ma quando si parla del Castello di Lunghezza, castello medievale che si trova poco fuori dal Grande Raccordo Anulare, in località Lunghezza a Roma. Tra via Collatina e via Tiburtina, questo castello ha una storia secolare: le sue origini sono secolari, ma il primo nucleo venne costruito su un insediamento che risale addirittura al palaeolitico, quando da queste parti si trovava una struttura fortificata che si chiamava Collatia.
Oggi il castello è un monumento nazionale dal valore storico e artistico inestimabile: è proprio qui, in piazza di Lunghezza, che si trova Al Castello Mio, un ristorante nel quale potrete percepire la magia e la storia di queste zone mentre assaporate il meglio della cucina mediterranea. Il ristorante Al Castello Mio non è ovviamente antico come il castello, ma in più di vent’anni è riuscito ad affermarsi come una delle opzioni più azzeccate per chi vuole godersi l’atmosfera di questa zona del Lazio. Grazie a varie opzioni, tra cui l’esclusiva Sala Per Due, il ristorante Al Castello Mio è un nome imprescindibile per chi ama le esperienza gastronomiche a tutto tondo!