Al Poeta
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Al Poeta
Al Poeta è l’opzione perfetta per accontentare un gruppo molto folto perché la varietà del menu, unita all’ampiezza della location lo rendono certamente un ristorante adatto a rimpatriate o a celebrare qualche ricorrenza particolare con i propri cari. Questo ristorante del quartiere Posillipo si trova in Piazza Salvatore di Giacomo vi assicura una fedeltà assoluta alle tradizioni napoletana, una fedeltà che si basa sull’utilizzo esclusivo di materie prime di elevatissima qualità.
Domande frequenti
Al Poeta Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Poeta?
Vuoi prenotare un tavolo da Al Poeta?
Le opere d’arte di questo poeta napoletano non sono fatto di terzine in rima, metafore creative o ricercati accostamenti lessicali. Sono fatte invece di farina, di grano, di carne e di pesce: il ricchissimo menu a disposizione in questo ristorante di Napoli (che si trova in piazza Salvatore di Giacomo, nel quartiere di Posillipo) vi regalerà un’esperienza gastronomica all’insegna della freschezza. La cucina, a Napoli, è una faccenda molto serio e Al Poeta non hanno alcuna intenzione di scherzare: tra primi di carne pesce, pizze di qualunque tipo e secondi che accontentano tutte le esigenze avrete solo l’imbarazzo della scelta.
La varietà e la qualità sono i due valori fondamentali di questo ristorante napoletano: affacciati su un paesaggio che vi mozzerà il fiato, avrete l’opportunità di assaporare Napoli in tutta la sua freschezza. Al Poeta è il locale giusto per immergervi nell’atmosfera più autentica del capoluogo campano e potrete rilassarvi in un ambiente classico tanto all’interno, dominato dal bianco e dagli elementi in legno, quanto all’esterno, nel piccolo e fresco dehor.