Recensioni di Al Vecchio Tagliere Rosciate (24)
Leggi cosa pensa la gente di Al Vecchio Tagliere Rosciate. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su Al Vecchio Tagliere Rosciate prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di Al Vecchio Tagliere Rosciate e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!
24 recensioni
24 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Ambiente rustico all'antica e un pò piccolo Adatto a chi vuole mangiare tradizionale
Ottima esperienza, come già altre volte. Ottima qualità di ogni portata e un grande rosso Valcalepio 2012 di gran corpo che ha accompagnato sia primi che secondi. Sempre molto buono il moscato di Scanzo che ha esaltato un vassoio misto di dolci tutti rigorosamente artigianali. Molto bene.
Atmosfera e servizio completano l'ottimo livello delle pietanze servite. La musica di sottofondo accompagna degnamente la degustazione dei varii vini locali, tra cui da non perdere il Valcalepio
Buongiorno....sono venuta a mangiare sabato e devo dire mi sono trovata molto bene. Posto molto tranquillo, musica di sottofondo piacevole, antipasti e secondi molto buoni e curati ( ps: gli antipasti mi aspettavo un po' più abbondanti), servizio al tavolo ottimo e devo dire anche il vino proposto dalla casa. Ci ritornerò sicuramente.
Come sempre perfetto, prenotazione on line comodissima, cena ottima, personale molto gentile
Ottima tipica osteria d'altri tempi, ambiente rustico, piatti tradizionali, il tagliere bergamasco e' stato veramente buono, con addirittura un tipico formaggio che non e' facile da trovare, lo strachitund. consigliato.
ottima serata. ambiente piccolo, accogliente e molto curato, personale gentile e disponibile, cibo ottimo e genuino. I taglieri sono vari e accontentano tutti i gusti. Buone tutte le carni ma andate sul sicuro con i risotti. Un tagliere in due con un primo o un secondo, dolce vino e caffè costa sui 30 € a testa. Quando si arriva nella piazzetta dove si trova il locale, si gira a destra e si trova un ampio parcheggio.
Una garanzia, menù diverso dal solito ma sempre buono! Peccato non ci fosse la torta al cioccolato bianco/nero.
L'accoglienza è stata ottimo: bello il contesto in cui la piccola osteria è ubicata, un vecchio cascinale ristrutturato. Gli spazi sono stretti, quasi intimi, e sembra di magiare in famiglia: sta ai commensali garantirsi e garantire la privacy altrui. Molto gustoso il cibo della tradizione bergamasca: vorrei provare il menu vegano con piatti mai assaggiati. Ve lo consiglio!!!
Sempre un posto molto carino ed accogliente. Ottima e abbondante la cena a tema, servizio gentile e premuroso. Consigliati i taglieri di salumi e formaggi
Discreto il servizio al tavolo, cibo un pò troppo saporito per i miei gusti, locale semplice e caratteristico ma buon atmosfera, qualità prezzo abbastanza proporzionato
Bellissima posizione, buon cibo, buon vino. ampia varietà di antipasti, buona la carne grigliata, ampia selezione di vini. lo consiglio sia per il mangiar bene, sia per la tranquillità
Ottima cena, vino e secondi spettacolari, per non parlare dei taglieri!
Il posto è molto carino, la qualità del cibo abbastanza buona, il prezzo abbastanza caro. Personalmente, mi piace che il cliente possa scegliere cosa mangiare, mentre siamo stati parecchio indirizzati per consumare una cena completa spendendo 38 euro a testa!!!
Locale piccolino e accogliente, personale gentilissimo e disponibile a spiegarci ogni pietanza e/o bevanda da noi ordinata. Prezzi nella media, anzi secondo me a differenza di quanto scritto da altri c'è un ottimo rapporto qualotà-quantità/prezzo, noi abbiamo speso 60€ in 2 prendendo 1 antipasto 1 primo 2 secondi vino acqua e caffè, scritto così sembra tanto ma vi assicuro che l'antipasto ed il primo erano per 2 persone abbondanti.....e ribadisco la qualità dei prodotti era ottima. Ci ritornerò sicuramente!!!
Ottimo cibo, piatti insoliti, personale molto cortese, ambiente molto gradevole. Vino bianco della casa di ottima qualità'. Un posto dove sicuramente tornerò. Senz'altro da consigliare.
Sito in un luogo incantevole cioè vicino alle colline di Scanzo patria del moscato, la location è bellissima, ottima la cucina, ottimo il servizio, prezzo ragionevole e proporzionato alla qualità. Caldamente consigliato.
Ottimo servizio prenotazione...ho prenotato on line in due minuti la mattina per la sera...ho trovato quello che avevo richiesto compreso seggiolone per la bimba gia posizionato in una sala molto confortevole!
Posto carino, personale gentile, cibo di buona qualità, conto forse un Po salato rispetto alla media
la qualità del cibo ottima, i prezzi non sono proprio economicissimi. La cortesia al top. Il posto tranquillo. Ottima la qualità della polenta e dei formaggi
più che buono da provare almeno una volta magari con i menu speciali sempre interessanti
Cena raffinata e carina. Locale accogliente, da la sensazione di essere a casa propria. L'unica nota negativa è che i prezzi sono un pò eccessivi rispetto alle quantità e allo stile del locale.
Buona la qualità delle pietanze preparate. Unica sorpresa è stato il conto alla fine: quattro persone a tavola con un antipasto "condiviso" per 2 persone (in totale, due antipasti in tutto) un primo piatto per ciascuno ed UN SOLO SECONDO, più il dessert per ognuno, In totale:100 euro ! ! !
Buongiorno, tutto bene per l accoglienza e l ambiente. Meno bene i piatti che ho scelto : le uova troppo cotte e le tagliatelle poco cotte! Buone Feste!