Alla Vecchia Maniera
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Alla Vecchia Maniera
A Volterra la pizza buona si mangia alla pizzeria Alla Vecchia Maniera dove ogni pizza viene cotta rigorosamente nel forno a legna. Alla vecchia maniera, proprio: i forni elettrici qui non si usano e non appena si addenta la gustosissima pizza, si sente immediatamente la differenza e la bontà. Per non parlare dell’impasto, preparato con gli ingredienti migliori e lasciato lievitare un numero sufficiente di ore in modo che la pizza non rimanga mai sullo stomaco.
Domande frequenti
Nel ristorante Alla Vecchia Maniera si mangia cucina Toscana?
Alla Vecchia Maniera Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Alla Vecchia Maniera?
Alla vecchia maniera si fanno un sacco di cose. Ad esempio, lavare i panni alla vecchia maniera è un modo differente per ammettere di non avere la lavatrice in casa e di lavare i propri vestiti con acqua e sapone, proprio come si usava fare tempo addietro. Non solo il bucato però, anche cucinare si può fare alla vecchia maniera e questo se si tratta di una pizzeria significherà prima di tutto utilizzare il forno a legna al posto di quello elettrico e, in secondo luogo, preferire ingredienti genuini e selezionati che esaltino i sapori e regalino una coccola al palato ad ogni morso.
A Volterra, per spiegare la filosofia del locale, troviamo il bar pizzeria Alla Vecchia Maniera, in via Ricciarelli dove si possono assaggiare sia un abbondante e meraviglioso antipasto della casa composto da affettati di vario genere, che la grande protagonista di ogni pasto: la pizza. Che sia la classica margherita, la sempre buona prosciutto e funghi o la più particolare radicchio e pancetta, se vi viene voglia di pizza a Volterra, dovrete per forza fare una sosta alla pizzeria Alla Vecchia Maniera soddisfando il vostro settimanale bisogno di pizza.