Altezza Duomo
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Altezza Duomo
L’imbarazzo della scelta non è solo un modo di dire all’Enoteca Duomo 21 di Piazza Duomo a Milano. Perché anche il più sofisticato appassionato di vino troverà difficile scegliere di fronte all’offerta impressionante di questo locale che si trova nel cuore del centro di Milano. Sono ben 7000 le etichette disponibili, provenienti da ogni regione d’Italia e da oltre confine. I piatti dello chef Alberto Citterio, sofisticati ed eleganti, riflettono l’esperienza di un cuoco che ha viaggiato per molti anni per poi tornare al suo primo amore, Milano.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Altezza Duomo?
Nel ristorante Altezza Duomo si mangia cucina Mediterranea?
Vuoi prenotare un tavolo da Altezza Duomo?
Al secondo piano di un palazzo storico di Milano che si trova tra via Silvio Pellico e Piazza Duomo, Enoteca Duomo 21 è la meta preferita per i milanesi che amano il buon vino e vogliono goderselo in un locale elegante e ricercato. Così come l’ambiente è raffinato, anche la cucina di questa enoteca nel centro storico di Milano rispecchia l’eleganza della capitale italiana della moda. L’Enoteca Duomo 21 può vantare un numero impressionante di etichette: sono ben 7000, sia nazionali che internazionali.
Ai vini si affianca un menu alla carta davvero eclettico, le cui portate mai banali si abbinano all’offerta enologica di questo locale affacciato su Piazza Duomo. La terrazza panoramica di questa enoteca, fiore all’occhiello del locale, è infine il principale punto di forza di questo locale sofisticato. La cucina dello chef Alberto Citterio, un’istituzione a Milano, è fantasiosa e stimolante. Citterio cerca ogni giorno degli accostamenti invitanti che sorprendano gli occhi e il palato: provate, per esempio, il formaggio piacentino di Enna allo zafferano e pepe.